Bossari. Madre de Dios.
A me fa pure ridere. Cioè io amo tutto cio che è Awkward trash, wacky, tacky and true. Almeno dovrei, Ma nel suo caso MANCO. Manco quello. Mi fa solo tenerezza-slash-pena, mi pare di guardare un incidente al rallentatore. Lo schifano tutti, è vestito una merda (secondo me apposta), non lo ascolta nessuno, le sue battute calano il gelo artico, la sua voce impostata non c’entra nulla con la Venier avvinazzata e la Marcuzzi high pitched .
PER ME, SE VOLETE LA MIA, questo non s’è più ripreso dal mitologico libro che ha fatto con Battiato

“IO CHI SONO” – (come direbbe pasolini “già il titolo è cretino”)
un commento a caso dell’opera, scelto saltando quelli dei parenti
Blatera tanto Bossari.. col suo solito fare da primino della classe.. Latitano le risposte e i commenti di Battiato che si limita a monosillabi e delude grandemente le aspettative..
AHAHHAHA. Cacchio mi sembra di averlo già tra le mani. Riesco esattamente a visualizzare la cosa, con Bossari che parla di cristalli e Battiato che annuisce. Vi ricordate quando FB è andato da Fazio a dire che vivere da eremita era il top e fazio (prima volta nella sua vita) aveva da ridire e Battiato rispondeva che se vivesse con gli altri non avrebbe visto un cagnolino, il giorno prima, che saltellava perchè aveva solo 3 gambe? LOVES IT.
Ma come se fa. Bella la cover
