Connect with us

visti per voi (cioè per me) :”bombshell”

Trash

visti per voi (cioè per me) :”bombshell”

bombshell uscirà a fine mese MA IO l’ho già visto! incredibile eh?

TRAMA: C’è questa giornalista che sembra una modella che viene presa a lavorare alla Fox.Un giorno una vecchina dolce ha ‘idea di portarla su al secondo piano da Roger Ailes!

e chi è Roger Ailes? bè è il grande capo della tv Fox. se la Fox è la tv più vista in America non è per le menti bacate e con le nocciole dentro degli americani, ma per Roger Ailes!

questo Roger è un enorme ammasso di ciccia che non ha la minima speranza di non passare per un viscidone bavoso, dato che hanno portato una foto di jabba the hut a Gesù e gli hanno detto “lo vogliamo così” , quindi quando chiede alla bella Kayla (la modella di prima) di fargli vedere le mutande sembra un momento ok.

Ricordiamo tral’altro che tutte alla Fox devono vestirsi come se stessero andando a ballare, hanno proprio una sala cambio piena di vestiti attillati , sembra “the devil wears prada”

Vabbè , comunque mandano via tale gretchen carlson (nicole kidman con mascherone) perchè troppo vecchia. come alla playboy house praticamente. La carlson denuncia: ho subito molestie per anni

e spiega: sicuramente quello che ailes ha fatto con me l’avrà fatto anche con altre – sembra tipo un auto non complimento ?- e sicuro ora parleranno

ma purtroppo non parla nessuno. Anzi all’inizio tutti in ufficio difendono Roger Ailes, mettendo anche improbabili maglie io sto con roger ailes 

ma poi megyn kelly (charlize theron) ,altra giornalista, altra sull’orlo del riampiazzamento, guarda anche lei i suoi bambini, in scena quasi identica, e decide di parlare!

 

punti

-il film non è male per niente, ma ha un look incredibilmente povero, si vede che l’hanno fatto con un budget minimo

-ci sono un sacco di attori famosissimi che arrivano dicono una battuta e vanno via. C’è anche malcolm mac dowell che fa rupert murdoch (?)

-bombshell è stato accusato di essere troppo leggero per essere un film di denuncia, be, duh , non è una cosa positiva?

-a parte il personaggio di Kayla, è tutto successo davvero. Cioè il tavolo trasparente comprato per far vedere le cosce è vero! sembra una cosa da “cronaca vera”, tipo gli occhiali a raggi x, ma è vero!

 

-le scene con l’intervista a trump in cui trump non viene mai mostrato sono fastidiose. A parte che non credo avrebbe fatto storie a dare l’autorizzazione per mostrare gli spezzoni originali, ma sarebbe venuto direttamente lui a ri-interpretarle!

(e immaginate una terza nomination all’oscar dopo quella a charlize theron e margot robbie anche a Trump. Priceless!)

voto: 7. Per l’impegno. ma la prossima volta trovate produttori koi sordi

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
4 Comments

More in Trash

Advertisement
To Top