Connect with us

VAI KIM VAI! cattrall spilla altri dettagli BITCHY su Sex and the city

Sarah-Jessica-Parker-Wishes-Kim-Cattrall-Happy-60th-Birthday

Hollywood

VAI KIM VAI! cattrall spilla altri dettagli BITCHY su Sex and the city

La kim preferita di tutti? Ok, è la kardashian, seguita da Jung Un, ma poi direi che un posticino se lo sta ritagliando anche la Cattrall con le sue manie di persecuzione sexenthecitiesche da paura!

Si sa che orma da quando la Cattrall ha detto di no al terzo capitolo di SATC  si vede un pò come ghandi , ma più santa, come dimostrano i grueling dettagli che ha tirato fuori come “dovevamo lavorare 19 ore al giorno” o “non ero amica con nessuna di loro” e anche “è per colpa di quel programma CHE NON HO AVUTO FIGLI” !!! maria teresa levate proprio!!!!

maria-teresa-ruta-un-angelo-ha-salvato-mia-figlia

no, non questa!

ecco il racconto silvio pellicano di come rinuncia a farsi inseminare nella vita vera per farlo solo in tv

‘That was my early 40s and I had just started filming Sex and the City”

‘But I thought to myself, ‘wow I have 19 hour days on this series, I have weekends where I finish at Saturday morning. My Monday morning would start at 4.45am and go to one or two in the morning”

notare la precisione del 4.45.  Avrà pensato ” 4 e mezza fa troppo camionista delle langhe e 4 e 50 sono praticamente le 5. facciamo 4 e 45. 4 e 45 è chic!

‘How could I possible continue to do that, especially in my early 40s?And then I realised what a commitment it was just to the procedures.

‘I thought I don’t think this is going to happen. It was the first moment, it was extraordinary, in my life where I thought maybe I’m just not going to do this.

quando poi chiedono a Kim se insomma si sente materna (ehnno, dopo tutta sta pappardella, ma sti presentatori le sentono le risposte o sono come Giulia de lellis?) risponde

‘Yes I think it’s part of being a woman to have that.

‘But obviously fate, timing, luck, destiny, I don’t know, and that’s when I started mentoring young actresses, in particular, that’s where I thought I have a place to be a mom here, not a biological mom but a mom and an auntie and a friend.(ahahahhahahHAHHAHAH)

piers morgan insiste:si ma sti cazzi di queste lagne : te e sjp e le altre 2 di cui noone cares, eravate amiche?

We’ve never been friends. We‘ve been colleagues and in some ways it’s a very healthy place to be because then you have a clear line between your professional life and relationship and your personal.

‘They all have children and I am ten years older and since specifically the series ended I have been spending most of my time outside of New York so I don’t see them. The common ground that we had was the series and the series is over.’

alla domanda: quando vi siete viste l’ultima volta risponde

 ‘It must have been at some event, I don’t even remember.’

And that’s another thing that’s really disappointing is that nobody ever picks up the phone and tries to contact you and say, ‘how you doing?’

oh vabbè ,potevi farlo anche te eh. alla fine

ggggggggggg

you’re no queen elizabeth!!!

4 Comments
  • Roar

    la sottile linea tra: “Vai Kim, sputtanale con quel soffio di cinismo che ti ha fatto venir bene il personaggio di Samantha” a “Ok Kim, ora basta, abbiamo capito che vuoi il tuo spin off personale, o una serie cucita su misura o un reality” (avrei anche già il titolo, facile facile The Fabulous Kim Cattrall).

    • secondo me fa bene perchè sjp ha questa aurea da buonissima e invece poi alla fine stringi stringi in un programma con 4 protagonisti uguali lei prendere piu de tutte ,eh mica è giusto

      • Roar

        questo è vero, chissà che scene con la produzione… lei che fa i capricci e minaccia di andarsene per sempre se non si aggiungono cifre all’ingaggio… avrei adorato essere stata una mosca a spiare sti drammi dietro le quinte!

  • miosotis

    Ok, il nome Kim preannuncia un/a ca*a axxi

More in Hollywood

To Top