Connect with us

sono uscite le recensione su “Loro”, and, eh, they kinda suck?

oggi1_MGZOOM

Gossip Italiano

sono uscite le recensione su “Loro”, and, eh, they kinda suck?

Loro non sta avendo succeso. Be certo, se l’avessero chiamato “FILM IN CUI RICKY MEMPHIS FA RICUCCI LOL MA CHE IDEA MAGNIFICA è?” ora non ne staremo neanche parlando di queste tre stelle scarse

Il film sarebbe la prima parte di un epopea su Berlusca (che non appare quasi mai) , ma è più la storia di come Tarantini (che qua si chiama Sergio) vuole fare fortuna a forza di mignotte e coca per arrivare appunto a “Loro”. In questo mondo sterminato e da dare in pasto all’estero, la puglia è  Calcutta (be, foggia soprattutto, I guess) e Roma è Los Angeles (proprio, ehssì)

C’è anche Veronica, ma soprattutto ci sono tutti questi personaggi “ispirati a”: l’ispirato a è una cosa che già mi da fastidio in un film “realistico”, figuriamoci in uno in cui comunque alcuni fanno proprio personaggi non-ispirati ma con i loro veri nomi come appunto Servillo -SB e la Elena Sofia Ricci -VL (Voi c’ avete Sarah Jessica, Noi Elena Sofia!)

Appunto, Veronica: Perche la Ricci? La ESR bella donna è sicuro, ma come dice lo stesso silvietto nel film e immagino nella realtà, la vero giovane non era semplicemente bella, era straordinEria. Era una che lui volle conoscere in un periodo in cui badate bene era già ricco così, ma con la meta dei chili, dei procedimenti, dei debiti e degli anni (e vabbè qualche moglie e figlio in più a carico ancora, ma sciocchezzuole su).

 

Il film pare si tronchi proprio sul più bello: forse per convincere anche i più scettici a vedere “Loro 2” (che sembra il titolo di un film su due tipi) , in uscita a maggio.

Dove sarete tra un mese? Me lo chiedo sempre. Un unica certezza: a spararmeli entrambi. E spero che Ricucci Memphis abbia una parte abominevole.

 

 

 

1 Comment
  • Monica

    Sai che a me non ispira

More in Gossip Italiano

To Top