Connect with us

uomini e donne: la cena delle beffe

screen-shot-2017-12-05-at-2-13-49-pm

Gossip Italiano

uomini e donne: la cena delle beffe

Mamma mia, pora Gemma. Lo dico sul serio. Non ho proprio simpatia per la donna ce avrebbe fatto la gioia di carlo goldoni, ma la trappola in cui è cascata con il giorg ricorda una sorta di “il sospetto” di hitchcock, se hitchcock fosse stato completamente fatto di mescal, of course

 

download (5)

ne il sospetto infatti una dolce donnina (joan fontain, aka gemma) veniva concupita da un faccendiere (Cary grant aka ahahaha) per tutto il film ti chiedi: lui la ama davvero o punta solo al suo capitale?in realtà nel nostro caso punterebbe più che altro alle TELECAMMERE, che a ipotetici brillozzi della gems

 

giorgio-manetti-3

ohw, ok

ora, sarò onesta, nonostante l’appeal della cena chiarificatrice tra i due, nonostante l’arredamento da capoclan di scampia della casa dov’erano (dio mio, ma di chi è? sembrava la casa di te prego crireme)

Mi sono addormentata. Ehssi. che due coglioni: lui che glielo fa odorare per poi sbattergli la porta in faccia con sedicenti motivazioni che sembrano più che altro cavalcate sui vetri in un italiano incerto (“cominci a speculare sopra”) , lei con l’ego così malmesso che si accontenta anche del suo non posso tornare perchè mi hai trattato male prendendolo come una pseudo dichiarazione d’amore (molto pseudo), tipo “eh, non è colpa sua, vorrebbe eh”

Al montaggio devono essersi fatti le peggio risate perchè per tale recita scolastica mettono su woman in love di barbra streisand (che si è suicidata solo per poi rotolarsi nella tomba) young and beatiful di lana del rey e sul più bello insieme di Mina.

tra le frasi più belle invece:  vorrei parlarti della gemma di oggi, giorgio  sei una mente suprema e non c’è un calendario dei cuori

 

i tentativi di seduzione di Gemma vengono comunque segati con un STAI TRANQUILLA , nonostante il suo tappetinizzarsi quello proprio rosso che si srotola.nell ordine gemma fa commenti sulle labbra di giorgio (“più sensuali”- no! a botoxarello, no!) ,porta una tavoletta di cioccolato che lui apre alla cazzo di cane, e dice che ancora lo ama. Bum!

 

in studio giorgio, probabilmente perché rinsavito post alcool, ora ride e basta ai continui stalkerini di gemma, che insiste con metafore pesantissime e che scarterebbero anche alla perugina, gems viene quindi messa alla gogna dagli sgherri di maria, ovvero tina e il dottor sperti, che le fanno capire chiaramente che mo se ne deve andà, aria!

ps

parlano solo per esempi e luoghi comuni per mezz’ora

tutta sta manfra nasce da un intervista fatta da Giorgio, intervista di cui giorg si starà pentendo come de rossi si è pentito della sberla a lapadula

giorgio cornerizzato

marco trova il modo di intervenire solo perchè fatto il suo nome e nomina JANIS JOPLIN. Dio, perdonali, se puoi (ma non credo)

secondo george il virgolettato è un virgolettato “di un concetto”. ah si?

 

 

 

 

 

1 Comment
  • LaFayette

    Ma quindi lui non la ama?

More in Gossip Italiano

To Top