Connect with us

Uomini e donne del 15/01/2020

Trash

Uomini e donne del 15/01/2020

la vita di noi donne è già tanto difficile, perchè quindi andarsela a complicare con tipi come Armando? si, capisco che sia convincente, ma non è questo il segnale primo che una persona sta mentendo alla mega? se il trucco per diventare milionari fosse attendibile pensate che sarebbe sponsorizzato da banner continui con foto di ragazze in bikini che escono da porsche affittate tenendo mazzette di cash?

La puntata parte con delle sfilate-sfide che all’inizio vengono fatte passare per spontanee ma che poi tempo due minuti complice anche la recitazione sfavillante di tutti si capisce essere una costruzione di quei volponi della redazione. A parte il ridicolo “match” tra Anna e Gemma, una vestita da baywatch attempata (l’episodio del cancro solare) e l’altra con un ripoff del vestito della Blasi al matrimonio della Hunzicker mentre si ferma all’autogrill

Risultati immagini per ilary blasi hunziker matrimonio

il punto clou è decisamente la sfidazzona tra veronica e roberta, le belle della situa.Vince veronica,anche perchè il vestito di roberta è abbastanza una merda, di quei così pieni di veli che dovrebbero coprire la pansa mentre mostrano le tette. Veronica ha messo su un sobrio dress alla jessica Rabbit, e ovviamente ha stra gagné, per la rabbia di valenti (?)che chiama gli uomini banali perchè hanno votato quella meno svestita, anche se paradossalmente il vestito della Vero era almeno in tessuto, quello della roberta era in tulle per confetti, quindi bo.

MA VERONICA, SI, irhciama quest’odio inaspettato, anche da gianni, che le rimprovera le stesse cose che invece in ida idolatrava. e si che le fa in maniera identica, ed anche con le stesse persone (Armando, of course)

E APPUNTO, PARLANDO DI ARMANDO , maria non ne puo più e fa uno dei suoi rari interventi per dire un bel wtf, alle tipe che se lo contendono la, ma anche quelle fuori! vuole vederci bene sugli effluvi scambiati con tale jeannette, misteriosa e virginia creatura che lavora con armando e che potrebbe essere ben più che una collega di “salone” (aka parrucchiere) dato che posta foto e storie con “angoli” della casa di armando . Dopo un riassunto delle autobare che si stanno facendo le sue vittime u (te aspetti da 3 mesi, te da uno e mezzo) lancia l’ultimatum  degi ultimatum: trascina le chiappe imperizomate di questa jeanette qua e falle fare una dichiarazione giurata o stattene a casa con lei. OH GOD! THE NERVE!

 

randoms

gemma è una persona insopportabile. possiamo dirlo? ho già sempre saputo che la storia dell eleganza era una paraventata finta come una fendi della stazione termini, ma oggi è riuscita nell’impresa di far sembrare anna pia e timida, quando continuava a chiderle di ringraziarla per averle fatto l’onore di sfidarla. Sarà che mia nonna è una ex miss che a 86 anni ancora ha fior di seguaci e che dice degli uomini “non mi hanno mai lasciata in pace!” (sigh) ma cntinuo a non trovare gemma nè ben tenuta nè giovanile, e mi rendo conto che il suo continuo sottolineare che belle gambe ha e che portamento non aiuta. anzi. sembra il pescivendolo al mercato che vende bastoncini findus e in più si offende se non acquisti da lei. il suo tentativo di contare i voti (“marcello eh marcello deve ancora votare”) quando anna aveva stravinto anche se in maglietta e pantaloncini era più che triste proprio una cattiva azione

 

Barbara ha preso il palo da uno che forse tral’altro le ha scritto come sei bella sbagliandosi. Siamo al top (Cit)

 

roberta e armando escono a parlare senza telecamere per un ora. non ricordo precedenti (perdersi un imbonitore e la sua preda piangente è dura là dentro eh)e non capisco se è la forza della disperazione o sono anche loro capduti vittime dell incantesimo di riccardo. io dico la 2- alla pora ida non erano stati salvati manco i momenti di lei a piangere nel bagno fuori e si che piangeva e basta, con un nerboruto che la consolava tipo inizio porno (a proposito, chi era quel tipo? come si chiamava?)

 

Click to comment

More in Trash

To Top