Connect with us

uomini donne 13 03 2020

Gossip Italiano

uomini donne 13 03 2020

seconda puntata post apocalittica , solita sfilatina, diana prende i voti più alti perchè, diana, e finisce prima in classifica- delle altre, nonostante elucubrazioni più o meno trash (arianna???) neanche ci fanno sentire i voti. Sembra cenerentola al gran ballo versus le sorelline e tutte le altre del ballo (già, perchè nessuno se lo chiede mai, ma e tutte le altre mille invitate al ballo del principe? che media così scarsa di buon aspetto fisico aveva quel regno se in tutta una festa solo UNA ha attirato il prinz?)

c’è il signor algemiro per gemma, rimane stranito dal ballo a distanza perchè non può “fare neanche un baciamano”, mette in mezzo il coronavirus, ma signore mi spiace ma il baciamano non è che non si fa più dal 9 marzo 2020, ma dal 9 marzo 1850.

carlotta e marco non hanno ma trombato, non hanno mai manco baciato, nulla, e comunque è fernuta perchè lei tra una logorrea e l’altra praticamente spiega che non ha attrazione fisica.  si può davvero stare cos’ male per qualcuno con cui PER DIO NON AVETE MAI FATTO NULLA BASTA (Anche perchè mezz’ora di spiegazioni con abano-cos’è? un posto?- telefonate, sintomi che non stavo bene, compleanni, bologna, treni, questi due dovrebbero lavorare alla scientifica) post i 12 anni? Asking for a friend

Ma neanche la noia pazzesca del mondo fa venire voglia di sentire questi due pallosoni che raccontano piangendo come fosse la fine del mondo (oops) della loro storiella finita. per fortuna arriva la fine. yuppi!

 

RANDOMS

le labbra di gianni sono grandi sotto come sopra

jean pierre litiga con tina

“ora ci si bacia toccando i piedi”- mdf

maria interviene poco anche con il nulla che c’è ora. Priceless

Click to comment

More in Gossip Italiano

To Top