Connect with us

Uhm no bitch: Kristin Cavallari ci tiene a far sapere che è lei che ha lasciato il marito e non viceversa

Gossip Straniero

Uhm no bitch: Kristin Cavallari ci tiene a far sapere che è lei che ha lasciato il marito e non viceversa

Per una che ha fatto 3 reality Kristin “Da bitch” Cavallari è stata stranamente silent sul suo impending divorce dal marito, Jay Cutler. Jay somiglia a Michael Phelps ma con colori chiari ed è quindi la prova vivente che gli occhi blu e i capelli biondi ti salvano somehow anche se sei Quasimodo più magro e alto. Oh whatever, they’re  millionaires. They can look like a turd if they want lol.

TORNANDO A NOI, il divorzio sembrava arrivato perchè la compagnia di Kristin “Uncommon james”, che vende basic gioielli più vicini a tiger che a de beers, è sempre sull’orlo del fallimento e Jay ci ha messo tutti i soldi . O perchè Jay aveva preso una sbandata per l’amica di Kristin. Francamente per me sono vere entrambe? Look this video

 

 

Questi due hanno scopato in dodici posizioni, giusto? Lei potrebbe avere una voce più stupida? I don’t think so. Ma scopare, yeah. I think so. O si sono mandati sms con emoticon. CHE è LO STESSO.

 

in ogni caso Kristin spoke qualche giorni fa dopo mesi di silence please e di foto in cui Kelly e Jay sembravano “finally” insieme  per mettere in chiaro che è tutta bullshit, im Kristin bitch, I drop, I don’t get dropped.

MI DISPIACE SOLO perchè il loro show era cringy , lei aveva delle commesse a lavoro che sheravano in 4 circa 3 neuroni , inoltre erano tutte invariabilmente pronte ad abbassarsi i leggings in presenza di Jay

I’ll miss this. Oh be, lei è comunque tornata a quel nuovo The Hills: più rifatti e più vecchi . C’è speranza

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

More in Gossip Straniero

Trend

Gossip Italiano

the sara varone post

To Top