Connect with us

michela 4 ciocche ha cancellato tutte le foto di aqui, he didn’t

Gossip Italiano

michela 4 ciocche ha cancellato tutte le foto di aqui, he didn’t

le mosse della wags scornata:

1)  la frase “ambigua”

 

View this post on Instagram

Different way

A post shared by Miky (@michelaquattrociocche) on

2) foto famiglia e cosce

 

View this post on Instagram

La mamma ❤️

A post shared by Miky (@michelaquattrociocche) on

3) la posa pensosa

 

il ritratto mezzo naturale mezzo amianto

View this post on Instagram

❤️❤️

A post shared by Miky (@michelaquattrociocche) on

 

l’ instagram post divorcio  di lui invece:

questo è di due giorni fa

View this post on Instagram

C’era una volta… 🐺🐺🐺

A post shared by Alberto Aquilani (@albeaquilani) on

questo ieri

 

Noterei delle differenze.

lei ha anche commenti con i cuori da qualunque vip italiana  (con laura chiatti ovviamente presente…l’amica de tutto lo showbiz. ma laura chiatti cosa fa, ha una specie di schiava che non dorme che la avvisa ogni volta che una vip pubblica qualcosa? è smepre la primissima a commentare) tutte che mostrano il loro supporto in questi tempi orrendi di RITORNO ALLA PLEBAGLIA.

secondo me l’opzione più probabile è semplice desiderio di lui di tornare a fare il single dopo 12 anni di coppia fissa.

Ma forse qualcosa in ballo c’è a Firenze , dove ora lavora per la viola,  d’altronde ha  detto che ci sta così bene che non tornerebbe a Roma manco per fare l’allenatore* (cosa che stava per accadere sicuramente)

Se sogno di tornare da allenatore? Sono alla Fiorentina: sono stimato e c’è un progetto ambizioso. Non rinnego l’affetto per la Roma ma sono felice a Firenze”.

cioè: sei di Roma, la tua famiglia è a Roma, tifi Roma, hai persino la tua società di calcio dilettantistico a roma, e non torni a roma per scaricare i pacchi di caffè borbone (come era mia versione) ma per fare l’allenatore, e dici no? mah!

Florence già quand’è abitata non è sta città del peccato, ma ora svuotata da tutti gli studenti americani ormoni-overdosizzati è praticamente un calmo paesino dove anche saltare la fila dal macellaio diventa un racconto da telegiornale.

E’ anche vero che praticamente non esistono paparazzi, per cui ricordo ad esempio Steve Tyler disperato per farsi notare all’uscita di un negozio ma attirare l’attenzione solo di sudati pansuti statunitensi di quelli con le dita norcine . Anche il matrimonio di di kanye e kim al forte fu così ignorato che vice ci scrisse un articolo. Insomma tutto sommato, ora che ci penso, è probabilmente la sanhgri la delle scopate, Firenze!

 

 

 

 

 

 

1 Comment
  • Roar

    manca la foto delle labbra di lei prima dei mille filler… una boccuccia quasi inesistente, se non ricordo male 🙂

More in Gossip Italiano

To Top