Connect with us

+++tutti i primi malvestitissimi di venezia+++

Gossip Italiano

+++tutti i primi malvestitissimi di venezia+++

Sono abbastanza impressionata dal parterre: voglio dire, c’è Brad Pitt (anche se con il film AD ASTRA ,film che stanno rimontando da un’anno, e quanti film con due-tre montaggi sono comunque splendidi? Mi viene in mente solo “piccolo grande amore”, sempre capolavoro sia nella versione tv – fiume, con un sacco più di scene del mitico tennista botero, che in quella “classic” che conosciamo tutti e non solo i die-hard fan come me, nda)

e poi c’è la johansson col suo solito gusto impeccabile, e adam driver, e insomma be liv tyler e laura dern sono abbastanza note, no? La Dern ha persino un vestito dior. se dior pensa che va bene regalarti un suo vestito per me sei abbastanza un celebrità. Anche se il vestito fa schifo e nessuno l’ha stirato (come gliel’hanno mandato, piegato in valigia?)

E comunque Siamo ancora solo al very start. johnny depp dovrebbe arrivare tra poco. Johnny depp non ha nessun problema ad andare ad un festival che si svolge su un isola dove ci sono solo hotel e casinò. L’ho visto anche. è un nano cazzo.

certo, non mancano gli inviti-scoreggia come quello alla figlia di noel gallagher o a mel c, ma negli anni in cui andavo io a Venezia come corrispondente (2005-2010) queste due avrebbero fatto 15 tappeti rossi come minimo

comunque secondo me lei lo fa apposta dai, nessuno vede una polo cropped e pensa “qua ci starebbero bene dei pantaloni grigi enormi e  dei sandali con le fibie”

nessuno dovrebbe neanche mai avere queste cose

ps questa cosa dei sandali fibiati non sta uscendo fuori come moda, no?

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

More in Gossip Italiano

To Top