Connect with us

Tutte le star su cameo! Yu uh

Entertainment

Tutte le star su cameo! Yu uh

Cameo è questa nuova app che permette a tutti di prenotare un video su misura fatto da qualche vip.

i “vip” in questione sono ovviamente quasi solo star in disuso che volendo uno potrebbe contattare gratis sulla segreteria telefonica e il video lo farebbero uguale in cambio di un panino al prosciutto, ma ci sono anche alcune perle inaspettate

Caitlin Jenner

Caitlyn Jenner

 

 

 

 

 

 

presentata come “icon” e al prezzo esorbitante di 2500 dollari (?) pare che i suoi video di inconraggiamento (a fa che???) siano “way better than expected”, d’atronde qual’è il livello di aspettativa base con C Jenner ? la landa artica?

Billy Zane il cattivo di titanic

 

 

Risultato immagini per billy zane

l’unico personaggio decente di Titanic e che infatti fortunatamente si salva , l’uomo che in un colpo solo

1)maltratta rose

2)chiama un quadro di picasso crosta

3)organizza l’elaborato arresto di jack

4)chiede di far andare il titanic più veloce, causandone quindi il suo “accartoccio”

è vostro per soli 500 dollari!

 

Jennifer Love Hewitt, 150 dollari

Risultato immagini per jennifer love hewitt

 

Sabrina, Vita da strega

120 dollari! Sempre di meno!

MISCHA BARTON, 75 DOLLARI

Risultato immagini per mischa barton

ed ora, forse i miei due preferiti tutti, devo dire che sui 75 dollari si aggirano tutti quelli che quasi quasi ordinerei (non è un caso, la piena d list è il mio habitat naturale)

 

Bam Margera
“Jackass,” $75

Kevin Federline
Ex-husband of Britney Spears, $75

 

AHAHHAHAHUAHAUHAUHSUHA

 

 

 

Continue Reading
You may also like...
7 Comments
  • Millicent

    Non sapevo nemmeno dell’esistenza di questa app! Troppo trash! Sono subito andata a guardare e per la tua gioia ho visto anche Busy Philipps e Tory Spelling svendute a 83$! Poi tanto tanto trash à la Tara Reid, ma anche gente fra imho quali Tony Hawk e Macy Gray che mai mi sarai aspettata.

    • Millicent

      Ma ci sono anche Bode Miller e Marky Ramone?! Shut up and take my money!

      • Millicent

        Heidi Montagg and Snoop Dog?! Basta sto impazzendo, grazie per questa chicca Claudia!

        • I know rite ed è in giro anche da un po’ ha avuto un boom ora con la gente rintanata in casa . Busy Phillips ha detto che la sua parcella va tutta in beneficienza. ma è probabile che non sia così . Quel “tutta “Sarà come quando a fare la depilazione definitiva e ti dicono che è definitiva ma non “eterna” .Appena arriverà in Italia sta app (perché questo è IL PAESE) mi immagino tantissimo cristina d avena in pole position richiestissima .

          • Millicent

            Esatto come mai non c’è ancora in Italia? Cristina D’Avena sarebbe un po’ la Lady Gaga del sottobosco vippetto italiano, mi immagino milioni di tronisti d svariate generazioni da Costantino in poi!

    • Appena ho finito L articolo mi sono accorta che molti sono visibili solo previa iscrizione e quindi in realtà cè anche di peggio – meglio. Tornando agli stuporoni forse il più assurdo è il marito di serena Williams , primo perché ci è sempre stato venduto come uomo ricchissimo e secondo perché con tutto il rispetto … non è neanche trash. Anzi. È solo sconosciuto. Non credo che nessuno lo riconosca se mandi un video con sto tipo e chiede anche tantissimo. Siamo dalle parti di Raffaello folliero part 2??? D altronde il suo incontro in hotel casuale con la Williams mi ha sempre dato di Clickbait. Ps la mamma di Lindsay Lohan , Dina, pare abbia uno score bassissimo, sbaglia le date della gente e non ricorda i nomi!!! La prenoterei solo per quello.

      • Millicent

        Ma infatti il marito di Serena Williams non è fra i fondatori di Reddit? Dovrebbe essere uno che con i biglietti da cento dollari ci accende il camino… comunque ora mi registro così vedo tutti

More in Entertainment

To Top