Connect with us

titanicola: puntata del 18-05-2020 di uomini e donne

Trash

titanicola: puntata del 18-05-2020 di uomini e donne

porcodue che puntate….ma Maria de Filippi, no -in tutta serietà, tornando un’ attimo sulla terra dopo sta puntata e st’esterna (Gemma als rose di titanic)- ma che fortuna ha?

 

Maria De Filippi GIFs | Tenor

 

 

Ma chi gliel’avrebbe mai pronosticato un colpo di culo televisivo così, con il 26 enne che viene a corteggiare Gemma, loro due che piangono in sincrono, tutto per la gioia della giugulare di Tina ? Cioè, se qua la cosa viene giocata bene, si faranno ascolti da finale dei mondiali

 

Tardelli, un campione del mondo in campo per i vaccini - Corriere ...

nooo gemma nuda noooo

 

La puntata inizia con la visione di un dietro le quinte di Gemma e Sirius che si dicono “Sei arrabiata con me perchè dovevo prendermi le tue difese?” “no, non dovevi prenderti (!!!sempre piu difficile!!!) le mie difese, ma…” :il litigio  avviene ancora per il fatto che Valentina ci provi con Sirius e Sirius bo…non la meni? Ma che dovrebbe fare?  Un foglio di via  da Roma tiburtina all’attenzione di Valendì  firmato comandante Sirius?

Uomini e Donne, militari all'attacco di Sirius: "Il corteggiatore ...

 

Gemma fa la sostenuta e l’offesa, il pollo con le patate le va pure dietro e l’argomento temptations island: Valentina edition torna anche dopo la loro diarretoica esterna.

L’esterna dunque: Gemma decide di far rivivere a Sirius alcune delle scene più belle di titanic :l’intento è quello di rievocare la famosa scena del ballo ma ricordano decisamente di più l’affondamento finale. I due si fanno complimenti a vicenda, e più si commuovono (ma perchè? Qua l’unico che deve piangere è James Cameron!) più non puoi che ridere. I dialoghi poi, sono tutti da citare

“è tutto un sogno, mi hai regalato un sogno. e poi…ci sono le stelle, ma la stella più bella sei tu”

“mi viene da piangere ma voglio che tu mi veda ridere, e non piangere” (poi piange uguale, ma vabbè)

“Gemma, ma cos’hai?”

“niente…sto provando delle cose incredibili, grazie per avermele fatte provare”

 

si chiude con una nota alta: Valentina così costernata all’ idea che un ragazzo le possa preferire il cosplay di Enzo Paolo Turchi che piange calde lacrime.

randoms:

é incredibile come tutti ballino tutte le canzoni allo stesso identico modo. lo facevano anche i miei nonni. ogni canzone del mondo  si poteva riprodurre con i passi dell hully-gully

Arriva una certa Alessia da Napulè vestita come un vescovo che tifa lazio e bologna ma Sirius la rimanda a Napulè col treno. Ma non era vietato muoversi di regione in regione ? Bo.

Gemma da quando si è autoconvinta di essere linda evangelista è diventata maleficient. simpatizzo quasi valentì, pensa te.

 

 

 

8 Comments
  • Dee Plakas

    Un commento per i due outfit di Gemma please: quello da Bram Stoker’s Dracula dell’esterna e quello da mocho vileda sfoggiato in studio!

    • soprattutto in esterna era una (damina dell 800 di carnevale fuori tempo massimo) e in studio con gli zigomi che sembravano due mele infilazate sotto pelle, un’altra. il vestito no comment. pareva passato nello shredder e…ma come ci camminava???

      • Dee Plakas

        Hahahah! Tremendo poi total white che fa subito lusso

        • si ma io voglio la telecamera fissa su maria quando vede loro due…vabbè che sarà fuori a fumare tutto il tempo.

          • Dee Plakas

            Hahaha!!

  • Roar

    – forse era nella puntata precedente, come le vogliamo spendere due paroline per gli attacchi random alla mia omonima? Perchè Gianni
    ce l’ha tanto con lei (che è andata a farsi un po’ di botox e pare avere
    dieci anni meno – grande Aurora!)???

    • si soprattutto è di 4 gradazioni in più…abbronzatissima, e sta pure bene!
      credo che il litigio con Gianni nasca in quel dell’online…roba di like a commenti negativi, spiate varie, ma in effetti la odia no sense almeno visto così e quel suo “maria è la donna più cattiva di uomini e donne” è una sentenza bella dura! a quando l’arresto in diretta?

      • Roar

        con tutte le megere che sono passate da lì, poi, lei mi sembra la meno peggio!

More in Trash

To Top