Connect with us

Il nuovo-nuovo tipo di Belen ,michele morrone, è una specie di mito trash?

Trash

Il nuovo-nuovo tipo di Belen ,michele morrone, è una specie di mito trash?

Belen ha chiuso con Gianmaria Antinolfi  capri love ed ora starebbe con Michele Morrone, attore italiano e nuovo “mito delle tardone” in quanto interpete di un film polacco uscito su netflix recentemente chiamato 365 giorni che è una sorta di “50 sfumature di grigio” even KITSCHER. Michele, post divorzio, è anche stato con Elena d’amario, ballerina di Amici a sua volta “accusata” di essere stata una delle duecento ballerine di “Amici” “vista” con De martino. LOL! Do I smell  the fuck revenge?

A parte le supposizioni, l’uomo è abbastanza famoso in paesi come “sudamerica , arabia saudita, polonia” ,immaginerete quindi perchè Belen non poteva assolutamente farlo scappare . I due si sarebbero scambiati “messaggi in codice” su ig.

nella foto su wikipedia sembra una sorta di Buffon versione “lucious lips- no-acne filter, no vampire looks”

 

se interessati a vedere “365 giorni” , vi dico solo che l’incipit è questo

 

Dopo un incontro tra la famiglia mafiosa siciliana dei Torricelli e gli spacciatori del mercato nero, Massimo Torricelli vede una bella donna su una spiaggia. Qualche attimo dopo suo padre, capo della famiglia mafiosa, viene ucciso a colpi di arma da fuoco, e anche Massimo viene ferito.

 

Continue Reading
You may also like...
5 Comments
  • Ann Da Loos

    faccio outing. Ho visto 365 e sono rimasta ipnotizzata dal trash, dal argomento demenziale, dalle scopate uhmm troppo realistiche.

    • L altro giorno ho visto una classifica dei film dove hanno copulato davvero e mi sono ripromessa di vederli tutti , stranamente non erano filmacci,uno era di Scorsese ,uno era di Nicolas roeg , ma non so se ho voglia di vedere di donald Sutherland che fa sesso for real ?

      • Ann Da Loos

        escila subito, please!

        • Si ora la ritrovo… Grazie ottimo spunto mo purtroppo sto in montagna non prende la linea non prende nulla appena torni

    • Roar

      anche io l’ho visto e ho riso praticamente tutto il tempo… saranno contente le polacche, che in questo film vengono dipinte come le classiche gold digger che pur di essere riempite di vestiti e gioielli, accettano anche di restare un anno prigioniere di un gangster (seppur figo e caliente).

More in Trash

Trend

To Top