Connect with us

the best of the worst: tutti gli articoli su quando adua del vesco e gabriel garko stavano insieme

Trash

the best of the worst: tutti gli articoli su quando adua del vesco e gabriel garko stavano insieme

1)ESTATE 2015-I PRIMI AVVISTAMENTI

Gabriel e Adua (veri nomi: Rosalia e Dario. AS U DO) beccati mentre si scambiano un verissimo bacio appassionato

 

per Gabriel Garko e Adua galeotto è stato il set della fiction “Non è stato mio figlio”  I due in realtà si erano già conosciuti sul set per le riprese di Rodolfo Valentino ma a quell’epoca Adua era impegnata con un altro collega, Massimiliano Morra, anche lui conosciuto sul set di una fiction, Furore – Il vento della speranza. Ma ecco le foto di Gabriel e Adua insieme e innamorati.

(fonte ultime notizie flash )

Inondata dalla bellezza dei nomi di queste fiction , ma passiamo a:

2)LA PRIMA USCITA PUBBLICA, A ISCHIA

Ischia, la città dell’amore, dove bisogna fare 40 minuti di pulman dal porto all’hotel dove stavo (nevermind) è la culla di questa love story.

pare che Adua Del Vesco fosse presente a Ischia qualche settimana fa, nonostante non fosse stata invitata all’Ischia Global Fest, a differenza di Gabriel Garko. Insomma, sembra proprio che la coppia sta cercando di fare il possibile per mantere segreta la storia, forse perché agli albori.

(gossip e tv.com)

e fanno così tanto che infatti TUTTE le foto che usciranno saranno così posate da sembrare pubblicità di orologi o borse, di quelle che danno in regalo con i giornali. Let’s move to

3)L’INTERVISTA OFFICIAL

così vera da sembrare di stare là. dettagli cosi possibili in una relazione da farti venire i brividi

GABRIEL: «E pensare che all’inizio Adua mi era antipatica. Era un po’ altezzosa, quasi scostante. Poi ho capito che era solo timida, l’ho conosciuta e le cose sono andate meglio. Ma la nostra storia è cominciata dopo le riprese del film».

Avevate lavorato insieme in «L’onore e il rispetto», «Il peccato e la vergogna» e «Rodolfo Valentino La leggenda». Vi conoscevate già?
ADUA: «Io sono una fan di Gabriel da sempre: lo seguivo in tv, mi piaceva come attore e come uomo e desideravo arrivare un giorno a lavorare con lui. In realtà nelle tre fiction precedenti non ci siamo mai incrociati sul set: pensi che delusione. Poi finalmente è arrivata “Non è stato mio figlio”. Ricordo ogni secondo della nostra prima scena insieme, la notte precedente non ho dormito per l’emozione».

Quale scena era?
ADUA: «Eravamo seduti al tavolino di un bar e davanti a una tazza di caffè lui mi confessava cose importanti. Avevo le farfalle nello stomaco. Gabriel ha provato a mettermi a mio agio, e mi ripeteva: “Stai tranquilla, immagina che siamo solo io e te”. Ecco, appunto…».

 

E Gabriel di cosa si è innamorato?
GABRIEL: «Della semplicità di Adua. Non mi piacciono le donne costruite: non voglio addormentarmi con una donna e svegliarmi con un’altra, nel senso che non amo le ragazze che si mascherano con il trucco».

Adua, che cosa l’ha fatta innamorare di Gabriel?
ADUA: «La sua generosità. E il fatto che sembra un uomo d’altri tempi».

Che cosa intende?
ADUA: «Ha attenzioni che oggi gli uomini non hanno. Aprire la portiera dell’auto, versare l’acqua o il vino nel bicchiere a tavola, piccoli gesti che ti fanno sentire importante. E poi è protettivo. Ha più esperienza di me e cerca di evitarmi situazioni difficili».

Adua, sa di essere una donna invidiatissima, vero?
ADUA: «Sì, ma non ci penso. Non mi faccio condizionare dal parere degli altri».

È gelosa?
ADUA: «Il giusto. So che Gabriel è un uomo affascinante che piace a parecchie donne e mi reputo fortunata».

Gabriel, lei che tipo di corteggiatore è?
GABRIEL: «Non esiste soltanto un modo di corteggiare. Sarebbe brutto se avessi una scatola dalla quale tirare fuori ogni volta gli stessi ingredienti. È anche svilente per la donna che si ha accanto: ognuna merita l’attenzione che le è dovuta».

Chi cucina a casa?
GABRIEL: «Andiamo spesso fuori».
ADUA: «In generale io vado a fare la spesa e Gabriel cucina: lui è più bravo di me, è un mago nei risotti».

Il piatto che le prepara per coccolarla?
ADUA: «La carbonara, ne vado matta».

Quali passioni avete in comune?
ADUA: «Il cinema: facciamo scorpacciate di film. E gli animali: io in Sicilia ho tre cani e due gatti. Casa di Gabriel sembra uno zoo: cinque cani e tre gatti».
GABRIEL: «Poi c’è Othello, il mio cavallo. Quando voglio rilassarmi vado al maneggio e mi prendo cura di lui. Ne ho altri sei che tengo liberi in grandi spazi, a fare “vita da cavalli”, com’è giusto che sia».

Per cosa vi capita di litigare?
GABRIEL: «Solo per quello che lei si lascia scappare con i giornalisti. È uno dei motivi per cui non amo le storie pubbliche: se viene detta o scritta la parola sbagliata io poi mi infastidisco. Ci sono già passato».
ADUA: «Come tutte le coppie ci sono i piccoli battibecchi su cose stupide, che evaporano dopo poco».

Siete felici in questo momento?
GABRIEL: «Molto, in teoria. C’è stato Sanremo, il lavoro va bene, ho una compagna che mi piace. Ma io non riesco mai a godermi fino in fondo tutto quello che vivo».
ADUA: «Moltissimo».

Adua, cosa le hanno detto i suoi genitori di Gabriel?
ADUA: «“Se tu sei felice per noi va bene. L’importante è che rispetti te stessa, gli altri, e che vivi serena”».

L’hanno conosciuto?
ADUA: «Ancora no. Loro vivono a Messina».

Lo conosceranno?
ADUA: «Spero presto».

so marvellos. se vi interessa la full interview con casuali accenni alla loro fiction è qui

La non chalance con cui dice “loro sono a messina” come fosse in quelle liste “i posti più difficili da raggiungere” con poi la foto di un paese arroccato su uno strapiombo . E aprire la portiera? Talk about a keeper!!!bello anche il momento “non ci siamo messi d’accordo” sulla cena tipa dei due

4)VANITY FAIR ON VANITY FAIR

Anche Vanity Fair prende 5 minuti dal suo parterre radical chic (miriam leone and co) e i suoi servizi “sono figa ma sono una nerd in realtà! sono come voi! ho anche letto harry potter!”  per dedicarsi alla Fab Couple

 

Nonostante avessimo girato molti titoli insieme, in nessuno ci eravamo incrociati. Durante le riprese di quest’ultimo, invece, c’erano scambi di sguardi, un’intesa e un’aria strana. Gabriel non parla molto di sé, è misterioso ma lo intuisci dolce, buono, e in me era già scattato qualcosa. Dopo l’ultimo ciak, mi ha invitata a cena».
E…?
«Credevo che fosse per lavoro. Invece è stato pieno di attenzioni diverse. Era giugno. Abbiamo iniziato a frequentarci».
Che parte ha in Non è stato mio figlio?
«Mio padre si spara, e io per mantenere la famiglia passo le serate in un night». (questa frase é l’unica che ho tenuto della markettata alla fiction perchè mi piaceva troppo Mio padre si spara e mi chiedo perchè non usarlo come titolo della fiction? Il resto è solo Garko , I sware, leggete pure )

Vi siete scambiati le fedi. Gatta ci cova?
«Ma non è stato un matrimonio ufficiale, è solo un sigillo simbolico».
Ventidue anni di differenza sono tanti?
«La nostra storia è nata in modo spontaneo, non li sento».
Com’è la quotidianità con Garko?
«Come vivere in una fiaba, a tratti in uno zoo: adora gli animali, soprattutto i cavalli. E anche io, vivevo in campagna».
Prima di fidanzarvi, Chiambretti nel suo show le chiese che cosa pensasse di Garko, e lei, riferendosi a una scena audace tra voi, rispose: «È molto intrigante. Sotto le lenzuola con lui si sta divinamente».
«Adesso che ho più cognizione di causa, non posso che confermare».
(…) Proprio il suo compagno, dopo un passaggio in Tv in cui era gonfio in viso, fu costretto a smentire accuse di botox e chirurgia estetica.
«Noi ridiamo nel leggere queste polemiche. Lui non ha bisogno di ringiovanire. Penso che gli uomini come le donne devono rispettarsi, curarsi e non stravolgersi».
Stare con Garko significa convivere con le voci sulla sua presunta omosessualità. «Auguro a tutte le eterosessuali una relazione con un gay come Gabriel Garko».

Finale TOP .proprio degno di VF

 

5) LA FUGA A DUBLINO

Lei inizia a studiare a Dublino, nonostante il successo di “qualsiasi cosa con la parola ONORE” O “Gabriel Garko somiglia proprio al quintessencial mafia dude!”

Pensate che GG allora dica bitch it’s over, I need my cover being here 24/7??? not at all honey! true Beard  last  forever!

 

Gabriel Garko e Adua Del Vesco | La love story continua
„…L’attrice si trova in questo periodo per motivi di studio. Garko, da bravo cavaliere, ha deciso di raggiungerla per una romantica vacanza insieme. “Ogni giorno insieme a te è un giorno con il sole”, scrive la bella siciliana nella didascalia corredo dell’instantanea.“

 https://www.torinotoday.it/cronaca/Garko-Adua-del-Vesco.html
 
6)It’s over (ben 2 ANNI DOPO)
 
 
 
 
La fonte intercettata da Spy ha raccontato che ha sorpreso i due attori a fare diverse gite fuori porta e trascorrere molto tempo insieme (con Gabriel Rossi. nda), mentre Adua è da sola in Irlanda, una cosa che ha riacceso delle vecchie voci su Garko….
(fonte novella 2000, via spy)

Vecchie voci? HOW DARE YOU!

Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati? Il gossip di oggi

 

Adua del Vesco, l'ex di Gabriel Garko: «Ero anoressica, pesavo 34 chili.  Volevo morire»

 

 

Chi è Adua Del Vesco: Gf Vip, fidanzato, Gabriel Garko, Instagram, Morra -  DonnaPOP

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
Click to comment

More in Trash

Advertisement
To Top