Connect with us

taylor swift ha fatto questa sceneggiata in tv ma è stata sgamata quasi subito, kind of

Gossip Straniero

taylor swift ha fatto questa sceneggiata in tv ma è stata sgamata quasi subito, kind of

qualche giorno fa jimmy fallon ha detto a taylor swift di avere del footage segreto dell’altrettanto segreta sua operazione agli occhi (ma che segreti sono? sti cazzi direi anche!)

ts dice un paio di omg e giura di non sapere nulla e si mostra stupita anche solo che jimmy fallon sappia della surgery! (again..ma che ce frega!)

molti siti tra cui dlisted hanno subito chiamato “BULLSHIT”  dicendo che è impssibile che la madre  di taylor swift potesse mai dare qualcosa senza il suo consenso etc etc ma dal gruppo Fallon insistono a dire che è “all true”. Che dire, per me il problema, più che permessi e autorizzazioni, è che é recitato così da cani da entrambi (e lui in teoria nasce come attore!) che c’è 0 chance che sta roba sia minimamente True. Solo mia madre manda VERI  video di nascosto. Anzi.Li gira pure di nascosto. E lo fa dal 90, con il famoso saggio in cui mi scaccolo usato per anni come ricatto (“lo mando a paperissima!”)

Inizialmente ha risposto: Qual’è un piccolo (o grande) segreto sporco in un settore in cui hai lavorato, che le persone al di fuori del settore dovrebbero conoscere?

Ho lavorato per circa 18 anni in tv, facevo l’operatore di ripresa, ti posso rivelare un segreto, tutto quello che vedi in tv, ma proprio tutto, parlo del 100% è falso, è tutto progettato prima, è tutto scritto e deciso dagli autori, vedi uno che fa una papera, uno che inciampa, un litigio, un’offesa in diretta, è tutto finto, è una recita.

Vedi un servizio al tg di un allagamento o un fiume straripato che sembra abbia invaso mezza pianura Padana, è falso, noi che facciamo le riprese sappiamo bene come far apparire una pozzanghera di 20 metri come l’alluvione peggiore degli ultimi anni. Poi è chiaro che alle volte l’alluvione è vera, ma noi la moltiplichiamo sempre per 10.

I reality sono tutto fuorché reali, tutto recitato, al limite, se gli autori vogliono far vedere un pizzico di realtà, danno solo un canovaccio e lasciano recitare senza un vero copione, dicono “tu oggi flirterai con quella, fate voi come credete; tu oggi ti scontrerai con quell’altro, per i dettagli fate voi”.

Anche la maggior parte delle immagini “dal fronte di guerra”, sono lontane km. dal fronte e se ogni tanto qualcuno muore è perché è stato commesso un errore.

Vi ricordate la serie di Bear Grylls? Quello che insegnava come cavarsela in ogni situazione, scalando montagne, scendendo da dirupi, guadando fiumi? Pensate che, tutto quello che faceva lui, lo faceva anche la troupe con telecamere e microfoni, che non si alimentava con insetti trovati nei boschi, non beveva acqua schifosa, ma mangiava e beveva quello che mangiavano e bevevano i tecnici della troupe.

E il programma Scherzi a parte? Tutto finto, tutti d’accordo, anche quando fingevano d’incazzarsi. Anche perché per uno scherzo potrebbe venire un infarto, credete che Mediaset sia disposta a correre il rischio?

Il pubblico in sala? Finto anche quello, spesso addirittura pagati (100 euro al giorno) come finti tutti gli applausi, comandati da un assistente di studio, che spessissimo li fa partire per ogni cazzata.

La lite Tra la Rettore e la Milani? Falsa come un biglietto da 7 euro.

Continue Reading
2 Comments
  • Monica

    Credo anche io che in tv sia tutto falso

  • Millicent

    Non capisco questa sceneggiata, ma darò la mia valuable, scientific opinion su tutt’altro: bbbono il suo moroso, mi è piaciuto molto nell’ultimo film di Lanthimos (cioè mezzo nudo).

More in Gossip Straniero

To Top