Connect with us

Stop asking: No, myriam catania e argentero non sono amici, thanks bae

Gossip Italiano

Stop asking: No, myriam catania e argentero non sono amici, thanks bae

Qualche anno fa Myriam “don’t forget the Y!” Catania aveva raccontato che aveva capito che il suo matrimonio con Luca Argentero era finito quando l’aveva visto “insieme a un altra donna”. L’attrice  non ha specificato se l’avesse visti avvinghiati come un pretzel o solo chiaccherare, fattosta che la female in questione era Cristina Marino, attuale fidanzata e ora anche baby momma (di bebè chiamata nina speranza, che sembra il nome di una telenovela su una che si chiama Nina che sta cercando di rintracciare i suoi genitori  ) conosciuta dall’attore sul set dell’horror “Vacanze ai Caraibi” quindi, yep, Myriam ci aveva visto giusto.

 

I due ex erano comunque poi stati poi fotografati in una di quelle “we’re so above the shit” scene mentre anche post separazione e già impegnati con altri (Luca con Cristina, Myriam con il fantasticamente named Quentin) andavano allegramente al cinema. Guess what? Il film doveva essere un film di Luca Argentero, perchè dall’epoca i due non risultano più amici

 

(…)Myriam descrive Luca come un uomo che “non vuole mai litigare”. “Era questo il problema“, chiosa tra il serio e il faceto, narrando di avere bellissimi ricordi della relazione. E oggi? Come sono i rapporti? “Amici mai”, direbbe Venditti. E Catania la pensa così, spiegando che “dove l’amore è grande, è difficile rimanere amici”.

(fonte gossip e tv)

Myriam ha comunque contattato l’ex per sapere se entrare o no al gf vip, che ha richiesto le sue grazie, ma si sa che argentero preferirebbe fare altri 12 calendari max, soprattutto nella posa del tronco in mano (poche allusioni!!!), che ricordare che lui è stato al gf (ew!!!) quindi l’unico consiglio che le ha dato è ” vedi tu”

 

Da Luca Argentero a Gabriel Garko: i più sexy nudi maschili dei calendari Max - Roba da Donne

 

 

In ogni caso Myriam ha accettato e wow non vedo l’ora di sapere qualche backstage bitch  story: Myriam Catania ha infatti la caratteristica di aver sherato il set con gente come: Nicolas Vaporidis (2 volte!) Matteo branciamore, Silvio Muccino e persino Alessio Sakara, il fidanzato di Raffaella Bulldog Mannoia! Oh god, gurl better TAHLK!

 

 

 

 

 

Continue Reading
You may also like...
2 Comments
  • zitellacida

    lei a pelle mi sta simpatica e l’ho sempre trovata brava, sarà stata anche raccomandata (anche se nel mondo dei doppiatori tanti lavorano “in famiglia”), ma è credibile e conosciuta.

    • il mondo dei doppiatori italiani è una cacchio di gang lol. chissà perchè poi cioè che gli costa fare provini vocali aperti ogni tanto a qualcuno…che cacchio di senso ha che un marito e moglie sono entrambi doppiatori e poi il fratello e i figli…conosco una persona decisamente nota che lavora in radio nazionale quindi con voce più che buona che è riuscita a fare al massimo massimo una riga in una soap argentina poi mai più. like wtf.

More in Gossip Italiano

Trend

To Top