Connect with us

i sossii non si sono mai lasciati?

Gossip Italiano

i sossii non si sono mai lasciati?

Io direi che la signora angela e il suo fogliettino potevano benissimo starsene sul proprio culo a sedere, oggi, invece di tirare fuori la storia della signora andreana (io ero rimasta a andreina come nome da vecchia, andreana mi sfugge proprio di cosa sia il dimuntivo o la crasi…) che avrebbe osato proporre una convivenza a romano, che angela tral’altro aveva comunque botolato (e allora? che glie frega?) . Andreana vede sfumare il suo piano (“sei mesi da lei e sei mesi da lui, maria”) perché angela spiffera che andreana avrebbe comunque detto in un momento di amicizia con angela che lei “non voleva fare da badante” a mattioli, che tral’altro a occhio sembra più giovane di tutte e due.

armando ha visto ursula e sossio andare insieme in hotel di ursula dopo essere stati nell’hotel di sossio (a uomini e donne gli hotel se sprecano) e sospetta evidente trombata, ma i due non hanno fatto niente (“niende!” cit)

Perchè ursula ci deve pensare. D’ altronde “s + s” e sossio che chiama Sara come fosse un cane alla fine del falò a temptations island  (“sara??sara??? sara??” e lei che giù non sta manco più un sardegna) non si dimenticano facilmente. Si dimenticano solo se l’alternativa è sifonate armando, in completo poeta maudit

1)sti gioielli di romano erano in foto o di persona? secondo me l’ idea della foto dei gioielli in cassaforte è pure peggio!

2)angela ha preso proprio alla lettera il concetto “il nero sfina”

3)basta co ste rose bianche e rose rosse..aho!!!!

4)”volevo far entrare sossio perchè è dietro la tenda” ahaha ma che è, stavano a gioca a nascondino?

1 Comment
  • miosotis

    Nando per gli amici Jafar, s’è conquistato il centro studio ancora una volta. Furrrrbo come una faina! Ad ogni modo anche i muri sanno che i Zozzi non si sono mai lasciati…

More in Gossip Italiano

To Top