Connect with us

Snookie ha detto che the situation is “having the time of his life” in prigione

Trash

Snookie ha detto che the situation is “having the time of his life” in prigione

snookie, aka cagnolino cileno da trasbordo, di cui non dimenticherò mai i genitori, due tizi straconfusi sul set di Jersey shore, bianchissimi, con il padre con bandana che pareva berlusconi a villa smeralda, ha detto che the situation, che è in galera perchè lui è un pò il corona americano (tasse frode gadget ste cose qua), letteralmente, e quindi ci va uno e segue anche l’altro, in ptigione in realtà sta una fiaba

Io non tendo a non crederci anche perchè appena reduce dalla lettura del libro di Corona dove lui addirittura era “in una cella di 11 metri” che in origine sarebbe per 9 persone ma fu convertita a due solo per fc e un tale che dormiva sempre; scoprendo quindi che in galera se hai l’allure di fc, e quindi ovvio anche di mike sorrentino, te la sfanghi da morire alla grande: per dire, corona aveva anche un bagno tutto per se, e a natale “poteva anche uscire e scambiare la cella con altri” (che non ho capito a che serve ma bo) e in più giocava a calcio e vinceva 13 gare di seguito e aveva 100 euro a settimana per la spesa (io ne spenderò 100 al mese) e insomma, way to go!

“It’s like his (SIC) in a senior home, he’s playing Bingo, he’s helping people recover in jail. We all talk to him through an email, so I talk to him like once a week. He’s in the gym a lot, so he’s probably gonna come out ripped. You know, he’s not gonna be BDS anymore–Big Daddy Sitch–he’s gonna have his, probably, six-pack again. But he’s doing…he’s doing good in there.”

ecco non c’erano email (come funziona sta cosa tecnicamente) e bingo (bingo, Per Dio, e chissà i premi) nella segregazione di FC ,ma anche lui aveva la palestra. Anzi, era anche il responsabile! E quando era impegnato a pranzo, (impegni in carcere masterclass), duh, gli lasciavano la minestra calda a parte. Now now ,who is the winner?

1 Comment

More in Trash

Advertisement
To Top