Connect with us

Secondo Morgan Asia era felicissima di vedere Weinstein quando veniva a trovarla a Roma, parola di Sgarbi

morgan

Gossip Italiano

Secondo Morgan Asia era felicissima di vedere Weinstein quando veniva a trovarla a Roma, parola di Sgarbi

Non ci avevo mai pensato ma  a quanto pare Sgarbi e Morgan sono amici. In effetti, that makes completely sense: uno è una sorta di poser che si crede un raffinato artista. E l’altro anche.

A quanto pare Morgan avrebbe detto a Sgarbi che Asia era

contentissima quando Weinstein prendeva l’aereo privato e arrivava a Roma per incontrarla. Dopo l’atterraggio, prendeva un elicottero e la raggiungeva. Spesso portava anche dei fiori, come un vero innamorato in pieno corteggiamento.

si be, modereri i termini. Se Weinstein si fosse innamorato di tutte le tipe che ha, oltre che molestato, anche cercato di concupinare con questi mezzi, sarebbe la sigla di Kiss Me Licia e non l’uomo più odiato d’America: solo per dirne un pò tra quelle che ricordo meglio: pare abbia comprato una macchina da 200 mila euro per tale Zendaya della Disney, più ruoli e ruoletti per un esercito di altre, e non voglio neanche  immaginare le mosse per convincere la ex moglie, Georgina Chapman, a coricarsi con lui ogni santa sera, con l’aggravante del “per tutta la vita”.

download (9)

Intanto, in quest’intervista , la Argento nega di aver mai più avuto rapporti, dopo quello traumatico iniziale, consenzienti o non, con il Weinstein, a differenza delle voci che vedevano i due avvinghiati come un pretzel anche negli anni a venire la violenza subita, pur se saltuariamente

continuano i ricordi del giovane Vic

“Morgan mi ha ricordato che Asia gli ha sempre riferito cose positive sia per la personalità sia per le qualità professionali di Weinstein sia per le sue manifestazioni amorose, che lei mostrava di apprezzare e di aver ricevuto molto di più di quanto avesse chiesto, lavorando con piena soddisfazione e gratitudine per lui. Non avendo mai pensato che lei avesse intenzione di denunciare Morgan si chiede perché lo abbia fatto oggi, forse non avendo più avuto quello che prima le era stato utile. E che quindi anche in questo caso abbia fatto quello che le era più conveniente, essendo così abile da far tornare a suo favore quello che al tempo non la preoccupava minimamente, di cui non mi ero affatto accorto e non si era mai lamentata con me”

qua non mi immischio, ma se morgan è come mia madre potrebbe aver scambiato un nome con un altro, confuso Nanni Moretti con Harvey, o semplicemente scambiato un semplice

“com’è? bravo?”

“si”

con tutta sta pappardella.

 

in Finale, vi lascio con la gloriosa immagine della mancata amicizia sgarbi-weinstein e un resumè sintetico dei loro vari incontri a Venezia e simili

“Ci ho anche litigato perché mi sono trovato di fronte una persona molto arrogante che non ho nessuna voglia di difendere. Mi è sempre sembrato un maiale”.

 

(fonte libero. ps: sgarbi crede comunque a tutte le accuse di AA)

8 Comments

More in Gossip Italiano

Trend

Gossip Italiano

Gossip of The day

Gossip Straniero

The worst of the day

Gossip Straniero

GLI AWFUL DEL GIORNO

Gossip Italiano

the sara varone post