Connect with us

Rock me Amadeus

Gossip Straniero

Rock me Amadeus

Io non sarò particolarmente un genio dato che l’altro giorno proprio ho chiesto

ma come si chiama davvero amadeus?

e mi è stato risposto

ma che ne so Cla. Sarà Amedeo, no?

ma anche lui però, dio bo. Ma che ti metti a dire “l’ho scelta perchè sa stare dietro al suo uomo”,  primo che ne sai? magari fa provini su provini e non la prendono manco a canale italia, cioè cos’ha fatto amadeus, s’è trasferito per un mese a casa rossi e ha preso appunti e sul suo personalissimo blocchetto amadeus-the champ ha scritto

“giorno 15. si è svegliata e ha fatto un panino col tonno per tutti e due. Ottimo”

 

oppure peggio ancora. gliel’ha chiesto proprio

cara sai ho notato una cosa di te, a te non piace apparire vero? (no no), a te piace stare dietro al tuo uomoTM , right?

e lei “wtf is he saying?-ehm si.”

Mi immagino qualcuno dire alle scartate “no guarda lo so che devi solo leggere dal gobbo e essere gnocca, però ti vedo un pò che non ti piace fare la spesa e allora niente. Ciao”

per il resto non guardo sanremo. Non mi interessa sta roba. Non so nulla su Amadeus, a parte che è daltonico and this

però penso anche che dietro a questi oh no cos’ha detto ci siano sempre “cose loro”. cavolo che lavoro di merda. poi dicono fare i turni al mac. Ok, anche quello non deve battere il primato di NULLA in termini di gratificazione remunerativa-qualitativa-personale-sanitaria etc etc, ma almeno ti fai due risate (i guess). non vieni stabbato per due patatine. non credo ci sia molta concorrenza à la wolf of wall street panini , là, poi magari sbaglio. Sarà che la mia esperienza da cameriera in un country club che pareva uscito dal sudafrica era molto molto chill e più di una volta mi sono trovata a pensare ehi ma lo sai non è così male, un paio di annetti potrei farlo, soprattutto perchè aveva piovuto tutto giugno e non avevamo proprio nulla da fare (campi tennis bagnati? che ovvove).

Questi passano letteralmente la vita a levarsi coltelli dalle spalle, a fare giri di telefonate per ricordare “oi ti ho votato” ad ogni cavolo di nuovo governo e a cagarsi sotto appena questo cade di nuovo, che tanto capita una volta all’anno. Per poi fare cosa ? il presentatore. Cioè non è neanche un bel lavoro. Devi leggere le cose degli autori, nominare gli sponsor, fare domande su domande ogni sera per tutto l’ anno, e far finta di sapere le risposte poi, non come se le hai lette, no no, lo sapevi gia di tuo che a brescia nel 1512 sono arrivate le truppe francesi comandate da Pierre Terrail de Bayard e Gaston de Foix-Nemours

 

si si.

tutto ciò mentre sorridi e sei vivace e fai battute ma sempre battute contenutissime antirisata, e salutiamo gli amici a casa dei carabinieri che ci seguono tutte le sere.

ma mac donald tutta la vita

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

More in Gossip Straniero

To Top