Connect with us

remembering when: daniele interrante distrusse vieri su chi!

Gossip Italiano

remembering when: daniele interrante distrusse vieri su chi!

Era il 2006 quando Melissa Satta si metteva con Vieri, per i danni collaterali frontali di Daniele Interrante, all’epoca fidanzato della Satta. Nel suo libro Vieri dice che l’aveva puntata già a 18 anni ma di aver aspettato i 20, che era più grande (ah bè)

 

per un pò i due fecero i clandestini in un hotel a una stella dove non andavano per l’aperitivo

 

Beccati! Che ci facevano Melissa Satta e Bobo Vieri, venerdì 21 aprile in un albergo a una stella di Milano? Certamente non un aperitivo, considerato che i due vi sono entrati alle ore 12 per uscirne alle 15. A nulla valgono le parole di Interrante, che si é appellato alla privacy sulle sue vicende sentimentali e quelle di Melissa che giura di non aver tradito

il lascito più bello di questa storia sono sicuramente le post-break up declarations genere “il padrino” of Danielino a “Chi”

Bobo non é un uomo. E’ lui che mi ha tradito, non Melissa“.

Mio padre si chiama Calogero Interrante, famiglia sicula e contadina” dice, aggiungendo che la sua famiglia “é tutta gente con un codice, dei valori sinceri che se rispettati generano rispetto“.

Non hai valori, non hai rispetto. Quindi non sei un uomo“.

Vieri é stato furbo, ha raggiunto il suo scopo, si é beccato la sua solita copertina di inizio estate. Anche perché non giocando più e guardando i Mondiali da casa…”

Mi piacerebbe sapere come comunicheranno. Le servirà un decoder, visto le capacità di dialogo di Bobo

in galleria: la satta quando aveva provato il filler per 5 minuti e sembrava tessa gelisio

 

Click to comment

More in Gossip Italiano

To Top