Connect with us

remembering time: gli articoli sulla coppia cr7-buccino

Trash

remembering time: gli articoli sulla coppia cr7-buccino

era il luglio 2016, cr e cb erano a cena ad ibizia in questo bel locale con vista transatlantico. Tutto prometteva bene, dalle 1o guardie del corpo descritte da chi (molto per caso in quel momento là) all’espressione “ayudame” di lui, alla prosa a seguire

(fonte: today, tg com, donbalon, kataweb)

“Si sto frequentano Cristiano Ronaldo…”. La “confessione” arriva direttamente dall’ex isolana Cristina Buccino, sorpresa a Ibiza insieme al campione del Real Madrid: “Ibiza non è un posto così grande – ha spiegato a “Chi” – I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro o cinque. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. E’ un bravo ragazzo”.

Fuoco di paglia o meno, quel che è certo è che questo gossip spazza via un altro nome che veniva associato a lei: quello – ancora una volta dopo la smentita su un riavvicinamento con Emma Marrone – di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, incontrato anche lui a Ibiza. “Lo confermo, Stefano era nel locale con un amico comune. Io ero a un tavolo con le mie sorelle. Li ho invitati a bere un bicchiere di vino. Ma voglio chiarire subito: Stefano non potrebbe mai essere il mio uomo. Non ha il tipo di bellezza che piace a me, anche se è davvero un gran bravo ragazzo”.

anche a storia finita (oh no) ci erre b ebbe modo di finire su don balon come  “la kim kardashian italiana”

Cristina Buccino, ex de Cristiano Ronaldo, mini vestido y ¡se le ve todo!

La Kim Kardashian italiana atrapa a millones de seguidores por videos como este

ma ci è voluto un’articolo -fiume nel 2018 su tg com per sbrigliare finalmente la matassa che è stata

“com’è possibile che quella che *poteva essere una bella storia d’amore* e cominciata nel migliore dei modi (-paparazzi – ibiza- vista su eco mostro- camicia bianca ) sia finita in un nulla di fatto?”

sul finale c’è anche un insight su cristianone (is cr7 forse uno di quegli uomini che si, vogliono una donna stra attarente e succinta e sexy ma, incredibilmente, per tenerla chiusa a casa a stirare, lavare, cucire, e fare i compiti con cristiano junior? impedendogli tral’altro, spero siate seduti, di compiere una carriera che include fare “scatti a dubai”?)

 

Cristina non ti vediamo in tv ma stai lavorando molto con i social…
Sono sempre in giro, chi mi segue su Instagram lo sa. E’ la mia principale fonte di guadagno. Recentemente ad esempio sono sono stata a Dubai e alle Maldive, ho scattato per una linea di costumi.

 

A proposito, ti arrabbi perché di te si dice che sei sexy…
Mi danno fastidio i titoloni sbagliati, non mi piacciono le volgarità. Sono consapevole della mia fisicità, però se vado alle Maldive metto il costume come il cento per cento delle ragazze.

 

Dalla tv invece ti sei presa una pausa?
Non mi piace la tv che vedo in questo momento, mi arrivano delle proposte ma declino l’invito. Mi piacerebbe cimentarmi in un programma comico, sono molto ironica. Chi mi conosce lo sa, anche se da Instagram non si percepisce abbastanza.

 

Cosa ti propongono?
Ho rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip, non mi interessa.

 

L’Isola dei Famosi invece cosa ti ha lasciato?
E’ una esperienza che non dimenticherò mai, sono rimasta molto tempo da sola con me stessa e ho capito l’importanza reale delle cose. Quest’anno però non l’ho trovata interessante.

 

Il cinema ti piace?
A differenza di tante che si improvvisano attrici, penso che sia una cosa molta seria e che quindi bisogna studiare. Per me significherebbe accantonare quello che sto facendo per dedicarmi a una disciplina importante e non me la sento. Non ho il fuoco dentro.

 

Sentimentalmente come sei messa?
Lo giuro, sono single. Prima dicevo che non mi interessava l’amore, che volevo dedicarmi a me stessa. Oggi invece cerco l’amore. Il mio uomo ideale non esiste, la verità è che ci sono pochi uomini veri in circolazione. Sicuramente deve essere lontano dal mio mondo, lo cerco riservato, di egocentrica basto e avanzo io (ride, ndr).

 

Cosa fai per sedurre?
Mi piace essere sedotta in realtà, corteggiata. Sono una donna vecchio stampo.

 

Un uomo alla Ronaldo ti piacerebbe?
Non credo possa fare per me. Per stare con un uomo come lui avrei dovuto annullare la mia vita, la mia famiglia, il mio lavoro.

 

Già, la famiglia: le sorelle Buccino come stanno?
Sempre più unite, tutte a Milano, stiamo aspettando che nasca la nipotina Aurora, un’altra donna, che nascerà a breve. Che emozione.

Continue Reading
You may also like...
2 Comments
  • Monica

    Cristina non dire balle,che tu vorresti essere al posto di Georgina.diciamola tutta,tu per cr7, non vai bene neppure come ragazza di copertura

    • Claudia

      ahahaha lhai fatta fuori! si abbastanza comunque

More in Trash

To Top