Connect with us

il rapper accusato di essere l’amante di kim k lasciato subito dalla fidanzata appena le voci sono uscite!

Trash

il rapper accusato di essere l’amante di kim k lasciato subito dalla fidanzata appena le voci sono uscite!

Nella sua serie di krazy twit dati da episodi bipolari (che ancora non ho capito come esattamente si distinguono da quelli scritti quando non in fase bipolare), Kanye ha accusato Kim K di averlo tradito con meek mill, un rapper ex di nicky minaj e produttore di miley cyrus (bei gousty) 2 anni fa, mentre in teoria  parlavano in un hotel della “riforma carceraria”. Noto con piacere che le riforme in america sono in buone mani.

Kanye West e Kim Kardashian | lui vuole il divorzio | lei lo difende

 

Anyway, ecco una foto dall’incontro

Pictured: A picture of Kim Kardashian meeting with rapper Meek Mill to discuss prison reform back in 2018 at a hotel in Los Angeles has emerged via Twitter on Thursday

non è proprio come immaginavo fossero incontri alla camera costituente (i grissini in un bicchiere?) e kim è WAY over made up, ma neanche mi sembrano proprio in una camera da letto.

Appena uscita fuori la news, la fidanzata di Meek , milan harris, l’ha prontamente mollato, nonostante un bambino nato il 7 maggio. Il solito pr ha subito aggiunto

“kim e meek non sono neanche mai stati soli . si sono visti ,hanno parlato con un consulente, e poi sono usciti separatamente”

Non so, ma una baby momma di rapper che molla è roba grossa. Voglio dire, è contro il manuale di ogni gold digger. Qualche shit deve essere successa. Lui ha annunciato la cosa via post epico in cui la chiama affettuosamente (?) “Milano”

 

Split: Rapper Meek took to Twitter on Sunday to reveal the news

a proposito di twit, kanye ha ora postato anche questa roba postmoderna.

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

More in Trash

Trend

To Top