Connect with us

Ragazze, stasera fanno Piccolo grande amore!!!

Entertainment

Ragazze, stasera fanno Piccolo grande amore!!!

Ragassi stasera mi pare di aver capito che fanno “Piccolo grande amore” dei vanzina (come se qualcuno non sapesse chi ha fatto questo capolavoro) ed anche se tutte voi l’avrete sicuramente già visto volenti e nolenti visto che è il film dell’estate definitivo vi listo i motivi per rivederlo . Lo fanno su la 5.

TRAMA (in breve, perché é talmente piena di mini sgoop che ci vorrebbe la penna di benedetto croce):  una principessa squattrinata scappa dal suo regno quando obbligata a sposare ricco ma orribile -e probabilmente gayssimo- regnante. Finisce in sardegna dove inizia a fare la barista e si innamora di raul bova. a quest’ora il film avrebbe dovuto finire ma succedono rapimenti , “rinchiudetelo nelle segrete!” etc etc. Ma alla fine si sposano.

vado ad elencarvi ordunque i 5 motivi per vedere questo filmone

1)BOTERO

la principessina Sofia è, a inizio film, innamorata e fidanzata con un tale Botero, un famosissimo tennista piuttosto fregno. ahimè durante una rocambolesca fuga che non avrebbe potuto succedere per tempistiche/ coincidenze neanche con la più grande sospensione della credibilità del mondo (diciamo che lei con un motoscafino va da nazione a nazione, di notte poi, con le onde al massimo) ,la bella sofia trova il botero in una casa bianca e vuota e con manco una porta chiusa (nè di casa, nè della sua stanza) affacendato in altre faccende con altro donnino. Potrebbe c’entrare qualcosa il fatto che sofia é vergine come britney spears quando diceva di essere vergine? e chi può dirlo.

bonus track:l’attore che fa Botero dopo questa sola apparizione mitica a dir poco si è ora ritirato e fa il guru indiano . No giuro. ma d’altronde avrebbe mai potuto toppare questa interpretazione/ruolo? absolutely not!

2)SEDICIANNI

Sofia, evidentemente ispirata alle figlie monegasche e mignottesche di grace kelly, ha solo 16 anni nel film, anche se la bellissima snellenburg ne dimostra ovviamente tra i 25 e i 30, nono avendone 16. Nonostante i 16 anni non solo è già apparsa su giornali gossip più volte lei di lindsay lohan quando chiama i paparazzi, ma la vogliono anche maritare con un tipo che proprio 16 anni non ha. In più finisce a lavorare come barista in virtu della sua esperienza con i cocktail (a 16 anni??) e alla fine si sposa pure .

uhm.ok!

 

3)COLONNA SONORA

la colonna sonora di questo film a parte che deve essere stata pagata uno stonfo, ma è il riassunto del riassunto della crema degli anni 90. non c’è neanche una canzone che non sia un superclassico e se trovate in qualche cesto del supermercato todis un cd di questo piccolo grande amore a 60 centesimi agguantatelo subito

4)Tanta roba

questo film é tanta roba:é un manuale di vitah quasi direi. e forse anche perchè è recitato da bova e snellenburg (pensate, bova e snelleburg sono I PROTAGONISTI) ma sembra un fotoromanzo animato e poco più: quindi c’è la verginella tradita che scappa, la verginella che sta per fare sesso e dice “non farmi male” “oh no, non lo farò”, la corsa al mare, la donna adulta gielosa della bella ninfetta perchè lei e il bova potrebbero come non potrebbero già aver trombato (Secondo me si, pure se lui nega) poi ci sono i banditi e l’amica cicciona ma buona…c’è persino la “brasiliana col culo bello am che non vuole lavorare”. macchiette sioriii, maaachhiettee!!duemila lire al chilo!

abbiamo anche il poliziotto baffuto che suda conciato come poirot

5)la bambina

ad un certo punto sofia fa autostop (pensate,per andare a fare la barista in sardegna se la fa pure scarpinata) e la carica su una famigliola in una scenetta che non serve quasi a nulla: la figlia dei due è cattivissima, odiosa, antipatica, è la classica bambina che odia stare in vacanza con i genitori loffi e nerd e assolutamente assessuati (l’avranno comprata) e che continua a lamentarsi per ogni stronzata. vuoi ucciderla. ma è lei il perno del film.

tral’altro qualsiasi genitore l’avrebbe lasciata alla rocca di mezzogiorno sotto il sole loro invece le comprano anche un panino. fantasy!

 

Continue Reading
You may also like...
3 Comments
  • Indy

    Adoro le tue recensioni! Claudia vai a Venezia quest’anno?

    • grazie! no, l’anno scorso fatto e fatto per 6 anni di seguito tempo addietro..venezia é bellissimo ma se sei pigra come me finisci a vedere solo i film alla sala perla o la sala volpi perchè le file enormi ahahahaha manco se cala cristo!!!
      cmq mi hai dato l’idea per un pezzo

      • Indy

        Ahahahah, sono onorata!

More in Entertainment

To Top