Connect with us

quella tipa con Timberlake potrebbe essere davvero official perchè il padre di lei ha parlato

Trash

quella tipa con Timberlake potrebbe essere davvero official perchè il padre di lei ha parlato

tutti gli articoli che ho letto sul timberlake – hand- on – knee spotting (che è come l’asia nuccetelli- andrea damante hand on knee spotting , sti copioni) sono d’accordo sul dire che questa tipa, per quanto sconosciuta e comunque ok looking (non proprio una stunner come la biel, anche se la Biel ha una specie di effetto “persona non rifatta che sembra rifatta” if u know what i mean) potrebbe fare di meglio di Timberlake, perchè Giastin è un traditore seriale, che si è sempre fatto i cazzi suoi e che una volta ha preso una pausa dalla futura moglie perchè voleva “testare” anche Scarlett johansson e Olivia wilde . Anzi ci sono fonti che dicono che una volta eliminata ai quarti la Wilde , è andato avanti ad uscire sia con la johansson che con la biel per un pò, finche la musichetta “the champiooooons, tan dan tan dan” è suonata solo per jessica.

comunque il padre di questa alishia wainwright ha detto

“I cannot be telling you whether or not she is in a relationship or things like that,” he added. “She is a young lady, 30-years-old, she is living her life and doing what she has gotta do. She has always been a big traveler and open-minded. She is a free spirit – we all are in this family. Even if there is something (going on) I would not know. When you are in show business, you separate family from the business. When you are at home with your family, you talk about other things. You don’t talk about this crazy stuff.”

when you are in showbusiness you separate family from the business oh ma cavolo, è proprio vero, infatti quando pensi a un mondo senza nepotismo a cosa pensi subito? al mondo dello spettacolo. vero. poi anche alla politica eh, ma prima a quello dello spettacolo. bene

 

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

More in Trash

To Top