Connect with us

puntata number 2 di temptation Island

Gossip Italiano

puntata number 2 di temptation Island

si inizia con omaggio a ennio morricone

maria-de-filippi-gif-1-1 - RETE 7

c’è annamaria gia subito disperata perchè antonio ci prova con tutte e poi perchè, ci spiega filippo ,”lei non si sente bella”, soluzione: ventiminuti  di sei bellissima della bertè con le urla della bertè che canta  “sei bellissimaaaaa” alternate a quelle di valeria che dice “cioè, sei bellissima, amo” . Annamaria vuole lasciare il programma di fronte al video di antonio che dice alle sue corteggiatrici “non fatevi problemi a cercarmi anche dopo il programma” . c’è anche  una incredibile sfilata dei Manzi sponsorizzata da un marchio di biancheria di qualità infima in cui le mutande verdi la fanno da padrone .

falò. chavy guadagna tantissimo dalla visione dei video in quanto le cuffie trattengono le sue recchie lievemente sporgenti, dovrebbe cercare di fare TI ogni anno. Scene della sua tipa che da le caccie a tale Alessandro con lo sguardo da encefalogramma piatto e dialogo da bot che sono la cosa meno threathening dell’universo. nel secondo video encefalogramma organizza “una cosa” per lei . La cosa è una cena preparata dalla redazione su un asciugamano in riva al mare (nella seconda scena è diventato un tavolo)

“a che pensi?” “i tuoi occhi” “cioè?” “parlano” “che dicono?” “eh, dande cose”.

Poi c’è una lunghissima telefonata con mia madre e torno su

video della Anna che mette l’acqua al corteggiatore in testa, ricordiamo che è tutto un piano half montecristo half machiavelli inventato dalla anna stessa  per far capitolare il suo fidanzato giovane affinchè si arrendi e la ingravidi .

Lorenzo amoruso, che é stato anche fidanzato con giulia montanarini (the “big accomplishment” medal ), vede video di manila e tal simone che parlano con alle spalle una palma abusiva impiantata nelle dune, lamentele basic di manila perchè nicola non vuole trasferirsi Roma , ma lui spiega :”filippo, io non posso lasciare firenze perchè ho interessi di bisness”; tornati nei loro bungalow Lorenzo fa anche  un monologo prima al muro della capanna in paglia e poi a Andrea sul fatto che comunque  lui vuole comprare casa a Roma: in questo attire e con queste movenze è incredibilmente uguale a steven seagal.

si passa a sofia e alessandro, prima del falò di confronto  lei  cerca di spiegare alle altre fidanzate che non è vero che lei gli metteva le corna perchè comunque lui le urlava contro “come a una busta dell immondizia” e quindi c’è la derubricazione del reato

il falò ha come apice il video di lui che parla con una che dice “io sono di castelli romani” come fosse proprio il nome di un unico paese. In ogni caso Alessantro e sofia si ameno e escono insieme. Tozzi canta.

Noche D'amor" "Tammuriata" Stamo 'Nzieme sl48 - YouTube

 

per la prossima settimana consiglio un nuovo montatore meno megalomane

 

 

 

 

 

 

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

More in Gossip Italiano

To Top