Connect with us

porcodue che vita di merda

Hollywood

porcodue che vita di merda

praticamente demi moore ha passato quasi tutta la vita da un disastro all’altro e da una relazione abusiva (a partire da, signori e signore, LA MADRE) a un’altra. Non ho capito bene chi dovrebbe comprare questo alegria do brasil libro ma io dopo che a londra ho visto l’autobiografia dello zio di beckham non mi stupisco più di nulla sulla domanda-richiesta del mondo dell’editoria. Certo, poraccia.

ps ho invece qua degli experts dal libro della busy phillips ! li trovate tutti su foxlife.

“Il reparto costumi è stato davvero demoralizzante. La donna soppesò il mio corpo con uno sguardo scettico. ‘Hmmmm. Penso che quello che ti serve sia accentuare il petto e spingere in alto le tette, e magari far vedere le gambe, e poi nascondere da qui’ – indicò il punto proprio sotto al seno – ‘a qui’ – indicò il punto sopra le ginocchia”.

“Avevo pensato che avendo ottenuto la parte, mi volevano per come ero. Non sapevo che c’erano parti di me che sarebbero dovute rimanere nascoste”. E la situazione pare non sia migliorata quando è passata al trucco, dove hanno subito deciso di coprire tutti i suoi nei.Lì la responsabile le disse: “Penso che al network e ai produttori non piacciano tutti questi nei, quindi li dobbiamo coprire. Anche se non ho mai dovuto farlo prima e mi sembra assurdo”.

assurdo, proprio

il tutto mentre non facevano altro che ripetere quanto Katie potesse INDOSSARE QUALSIASI COSA. Perché lei SPENDE COSÌ TANTE ENERGIE per tenersi in forma. Adora CORRERE e fare SPINNING! Sapevo che mi avevano preso di mira

katie holmes=the body.

L’attrice ricorda un giorno in cui sbagliò completamente un monologo, e il regista le disse: “Sì, è stato terribile, ma non preoccuparti se non ci riesci. Inquadreremo Katie. È quello che facciamo di solito, perché… Insomma, guarda che viso!”

“Forse sarà stato così all’inizio, ma alla quinta stagione, quando sono arrivata, il cast principale non passava tempo insieme e c’erano evidentemente una serie di dinamiche molto intense tra di loro”.

Era chiaro che Joshua Jackson e James [Van Der Beek] non si piacevano affatto, e anche se Katie e Michelle erano amichevoli tra loro, non sembravano molto vicine. Kerr Smith era piacevole con tutti.

Jackson era “un tipo a posto, che voleva solo essere apprezzato”,  “La sua capacità di trasformare ogni conversazione in una dissertazione era incredibile”.

incrediBbole! ma kevordi?

Continue Reading
You may also like...
7 Comments

More in Hollywood

Trend

Gossip Italiano

Gossip of The day

Gossip Straniero

The worst of the day

Gossip Straniero

GLI AWFUL DEL GIORNO

Gossip Italiano

the sara varone post

To Top