Connect with us

porcodue che vita di merda

Hollywood

porcodue che vita di merda

praticamente demi moore ha passato quasi tutta la vita da un disastro all’altro e da una relazione abusiva (a partire da, signori e signore, LA MADRE) a un’altra. Non ho capito bene chi dovrebbe comprare questo alegria do brasil libro ma io dopo che a londra ho visto l’autobiografia dello zio di beckham non mi stupisco più di nulla sulla domanda-richiesta del mondo dell’editoria. Certo, poraccia.

ps ho invece qua degli experts dal libro della busy phillips ! li trovate tutti su foxlife.

“Il reparto costumi è stato davvero demoralizzante. La donna soppesò il mio corpo con uno sguardo scettico. ‘Hmmmm. Penso che quello che ti serve sia accentuare il petto e spingere in alto le tette, e magari far vedere le gambe, e poi nascondere da qui’ – indicò il punto proprio sotto al seno – ‘a qui’ – indicò il punto sopra le ginocchia”.

“Avevo pensato che avendo ottenuto la parte, mi volevano per come ero. Non sapevo che c’erano parti di me che sarebbero dovute rimanere nascoste”. E la situazione pare non sia migliorata quando è passata al trucco, dove hanno subito deciso di coprire tutti i suoi nei.Lì la responsabile le disse: “Penso che al network e ai produttori non piacciano tutti questi nei, quindi li dobbiamo coprire. Anche se non ho mai dovuto farlo prima e mi sembra assurdo”.

assurdo, proprio

il tutto mentre non facevano altro che ripetere quanto Katie potesse INDOSSARE QUALSIASI COSA. Perché lei SPENDE COSÌ TANTE ENERGIE per tenersi in forma. Adora CORRERE e fare SPINNING! Sapevo che mi avevano preso di mira

katie holmes=the body.

L’attrice ricorda un giorno in cui sbagliò completamente un monologo, e il regista le disse: “Sì, è stato terribile, ma non preoccuparti se non ci riesci. Inquadreremo Katie. È quello che facciamo di solito, perché… Insomma, guarda che viso!”

“Forse sarà stato così all’inizio, ma alla quinta stagione, quando sono arrivata, il cast principale non passava tempo insieme e c’erano evidentemente una serie di dinamiche molto intense tra di loro”.

Era chiaro che Joshua Jackson e James [Van Der Beek] non si piacevano affatto, e anche se Katie e Michelle erano amichevoli tra loro, non sembravano molto vicine. Kerr Smith era piacevole con tutti.

Jackson era “un tipo a posto, che voleva solo essere apprezzato”,  “La sua capacità di trasformare ogni conversazione in una dissertazione era incredibile”.

incrediBbole! ma kevordi?

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
7 Comments

More in Hollywood

Advertisement
To Top