Connect with us

Pamela e Stefano: second part

Gossip Italiano

Pamela e Stefano: second part

Madonna santa, Stefano. è un bell’uomo, ha un lavoro, cosa già rara nel mondo vero ma proprio introvabile/inaccettabile a UeD, è evidente che non è uno stronzo. Eppure non solo Pamela lo sta trattando con i guanti di merda, ma Roberta rinnova il suo disinteresse per lui con un piglio manco avesse davanti sto mostro. Ma c’è davvero bisogno di fa ste scene, quando sei uscita con Riccardo, e non aggiungo commenti, e persino quell’improbabilone di Salvatore? Già stefano di suo è difendibilissimo, ma a confronti con sti due diventa proprio Hegel nel corpo di skarsgaard.

 

Ma la parte davvero bella deve ancora arrivare: c’è Luisa tutta panterona preparata in tiro (vabbè, tiro come lo intende lei: capelli rossissimi, tutina tigrata, nero negli occhi a secchielli ) che chiede al tipo con cui sta uscendo da due mesi di uscire dal programma definitivamente. La cosa fantastica è che nel discorso introduttivo lei è stra accondiscendente, non fa che chiamare “regalo” la sua “sola presenza”, ricorda cose normalissime come gli auguri o un brindisi con lo champagne (alla faccia) come momenti indimenticabili, ma appena quello dice di no, bahm, ritorna Luisona nostra.

Il tipo che evidentemente non se lo aspettava proprio cerca pure di fare una specie di volata sugli specchi veloce veloce partendo dai tempi andati e mettendo in fila tutte le scuse che riusciva, e non è male per uno impreparato: esse sono

1)vengo fuori da una situazione bo difficile (cos’è, appena uscito dall’orfanotrofio?)

2)ti avevo detto che ora devo corteggiarti io

3)ho bisogno di tempo

4)non me l’aspettavo

5)eh…maria..io non

e Luisa che secondo me se l’aspettava eccome, anche perchè basta guardarlo per vedere che trasporto umano abbia, nella vita proprio, torna con 4 mazzi di fiori di quelli che nell’apa magà erano cattivissimi e uccidevano al volo tutti gi insetti non so il nome, e li distribuisce un pò a tutti, pure a tinì, poi si profà in saluti a tutti con un uscita di scena che pare l’ultimo concerto di freddy mercury. La rivedremo? Ma ovvio!

RANDOM

1)oh, Riccardo e Pamela sono andati in un negozio di Intimo per la loro prima uscita! Seems like the best date ever to me!

2)Maria oggi LACONICISSIMA.

3)gemma comunque ha una postura meno dritta del mio futuro

4)Tina dorme durante la trasmissione? an inquest

5)ma Barbara che piange in difesa di Luisa? ma a che pro? ma cosa sto vedendo, mi chiedo? e non solo oggi?

6)il tipo della luisa comunque, Savio, è un tipo di uomo che personalmente a Latina non avevo mai incrociato ma che qua a Roma va fortissimo e che è una sorta di pariolino old school. Direi che l’equivalente nostro è il pelato di mezza età su scooterone

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

More in Gossip Italiano

To Top