Connect with us

che palle co sto coronavirus, puntata uomini e donne 26/02/2020 (report da roma)

Trash

che palle co sto coronavirus, puntata uomini e donne 26/02/2020 (report da roma)

allora, oggi entro nella mia palestra e c’è questo tipo che chiede ad uno dei capi “eh ma ora col corona virus, come la mettiamo qua, eh”

e questo pesava un quintale e stava mangiando un panino cui pezzi di lattuga cascavano a profusione per terra

Possiamo dwnqwe smetterla di parlare del cv e concentrarci sull: amor fou di marcello per annamaria? eh?

prima di tutto: anna mary già lavorava in tv, a piemontetv o una cosa così. Lei dice che non la pagavano (“vabbe, non sminuire”- gianni dixit. che è, non lo pagano manco a lui? ) e che erano sorte di serate tra amici. Io le creto. nel lazio c’era un programma in cui la gente giocava a carte e veniva ripresa mentre chiaccherava (giuro su dio, si chiamava “burraco”) . c’è andata anche mia madre. ad un certo punto si è totalmente impappinata e faceva stratenerezza . mia madre eh, non anna mary

UN PO ANCHE ANNA MARY. infatti marcello vorrebbe uscire o comunque vuole l’esclusiva. Io in questi casi fossi la mennoia farei entrare delle modelle e vedere che succede. Comunque annamaria è titubante. dice che non crede alle uscite con gli uomini dopo una volta sola. chiede appoggio a maria

“maria, per caso tu ti fidi di un uomo dopo una sola uscita?”

Risultato immagini per maria de filippi gif

 

non scherzo, non risponde. risponde solo quando viene fuori che marcello ha offeso temptations island chiamandolo nullità di programma e mdf  dice che può dirlo, no problema.

Risultato immagini per com'è buono lei gif

vabbeh, che altro?

 

ah si massimiliano avrebbe detto a valentina che vuole vedere altre. scoppia il dramma. quest’anno quando vuoi mollare o sei onesto e prendi l ‘applauso o sei “schifo”.

 

che poi dai, lui ha gli stivaletti di muteking e aveva esordito con “io delle donne mi stufo sempre”. quanto potevi sperarci?

credersi perla rara nella vita è fighissimo ma quello che è successo alle altre non è che è successo perchè hanno il q.i di un paracarro, eh.

comunque, questo sconvolgimento di rotta colpisce tantissimo un tipo mai visto: tipo mai visto (tpm) fa una filippica dolce dolce su come credeva in questa coppia : lui ha avuto tre grandi amori. quasi si piange

“maria oggi pensavo andassero via insieme, pensa”

 

 

2 Comments
  • Roar

    Ciao Claudia come stai??? sto recuperando tutti gli articoli che non ho letto, forse per il 2025 finisco 🙂

    • ti leggo solo ora… vai vai che tempo c’è
      come sto..a roma si vivacchia, ieri sono uscita parecchio solo perchè non trovavo un supermercato senza fila, ne ho girati 5, per la miseria, tutti con sta fila fuori, anche quei supermercati tipo “pam express” dove dentro vendono solo cioccolattini e bottiglie d’acqua fatti apposta per i turisti ; alla fine se trovi le tue cose da fare e un parco vicino e VUOTO dove fare la camminata veloce o la corsa si può quasi resistere. devo dire con roma sono “fortunata” perchè ci vuole in media un ora per fare ogni cosa anche senza corona.

      cercherò di scrivere più puttanate possibili per intrattenervi, nel frattempo

More in Trash

To Top