Connect with us

OT: il nuovo ruolo di valentina trono over

Trash

OT: il nuovo ruolo di valentina trono over

non che sia l’unica o la prima là dentro, ma sembra che valentina abbia attivamente smesso di uscire con chicchessia a U e D, e che ormai sia solo una specie di “vox populi” . A volte mi sembra che non alzi manco la mano, si sente solo mdf fare “valentina?” dopo un dibattitto o anzi addirittura solo “valentina”, come se fosse il suo momento.

valentina ha avuto un paio di appuntamenti, ma a parte david, che era diventato il suo amore imbossibile, di solita la media è questa

Con Massimiliano ci ho chiacchierato e non ho provato per lui nessuna attrazione da nessun punto di vista, è un uomo che non bacerei mai.

con tale fabio invece

Mi ha incuriosito fin da subito: era brillante, simpatico, aveva la battuta pronta ed è stato l’unico ad organizzare il primo appuntamento per me. Con il tempo ho capito che il suo modo di fare spavaldo, che tanto mi aveva colpito, non rispecchiava la realtà.

 

madonna quella cosa dell “unico a organizzare un’ appuntamento per me” mi ha ridotto il cuore a brandelli. ricucito poi dopo questa frase

Sono molto più apprezzata dalle persone che mi fermano per strada e questo mi fa molto piacere anche perché sono “braccata” da donne di una certa età e da bambini.

???

 

 

Click to comment

More in Trash

To Top