Connect with us

in onore del recente separation :(?) intervista alla ex di fabio volo :” ecco come è la mia giornata”

Gossip Italiano

in onore del recente separation :(?) intervista alla ex di fabio volo :” ecco come è la mia giornata”

spero che il vostro livello di sopportazione yoga-natur-zen-life sia alto, perchè ecco una old intervista a joanna maggy ,che si cimenta nel racconto della sua HIPSTER NAUSEA vita. vi ho avvisati

Appena svegli, beviamo tutti e quattro un bicchiere d’acqua, io e Fabio (Volo, ndr) prepariamo la colazione insieme mentre i bambini giocano. Accendo le candele e metto la mia playlist (Cozy mothers morning su Spotify). Amo un risveglio caldo, accogliente e tranquillo. Se la giornata inizia bene, continua meglio. Metto nel frullatore mela o pera, semi di canapa, papaya, cavolo nero, o spinaci, semi di chia e bacche di Acai, un po’ di cannella e cacao crudo.

ma cos’è? 45 euro a frullato? cmq anche a pranzo altra roba cosi , molto NO-TODIS

A pranzo, quando riesco, mangio con Fabio nel suo ufficio che è poco lontano da casa. Cucina lui. Ma le ricette sono mie. Facili e veloci. Di solito: carote, broccoli, barbabietole, cavolini di Bruxelles, zucchine a vapore, con quinoa e avocado. La carne solo ogni tanto. È difficile trovare il pollo allevato in modo sano, vado da un macellaio di fiducia o dai contadini. La domenica, a Brescia, dalla nonna, è più libera ma mia suocera è diventata bravissima, anche perché Fabio ormai è più rigido di me sull’alimentazione.

Per merenda, gelato di banane e datteri o barrette di granola, torte crude con datteri, anacardi, olio di cocco, burro di mandorla e crema di avocado.

Alle 19 al massimo ceniamo. Orario islandese sì, ma anche bresciano. Quando riusciamo, io e Fabio ci vediamo per un aperitivo nell’enoteca sotto casa. A cena, di solito, zuppa. Ci piace molto quella di patate dolci, sedano, zucchine, curcuma, zenzero e latte di cocco. Oppure pesce, alla griglia o al vapore, con molte verdure. Il formaggio lo mangio solo sulla pizza. Ma il vero peccato di gola è andare a mangiare la burrata con la mia amica Berglind.

Se ho voglia di biscotti mangio quelli di grano saraceno e carote, senza zucchero. I miei bambini sono abituati a mangiare sano, dico loro che cresceranno fortissimi come lo zio, mio fratello, che è un giocatore di calcio e per ora mi ascoltano. Sono liberi di provare tutto; la settimana scorsa, alla festa di compleanno di un amichetto, Sebastian ha voluto assaggiare la torta, poi mi ha detto: “Mamma, adesso basta, altrimenti mi viene il mal di pancia come l’anno scorso”. Mi sono voltata per pochi minuti e la torta era nuda, piena di buchi dove c’erano le fragole: Sebastian le aveva mangiate tutte! Quello che mangiamo influisce su come siamo, ci credo profondamente. Quando i miei bambini mangiano male fanno più capricci.

ok, anche mangiarsi le fragole di una TORTA INTERA che è la per tutti influisce però eh. Influisce sul cagamento di marroni che provoca il bambino  , ad esempio. Lo faceva a casa mia finiva come hansel e gretel!

 

-intervista integrale su ELLE-

Continue Reading
You may also like...
5 Comments

More in Gossip Italiano

Trend

Gossip Italiano

Gossip of The day

Gossip Straniero

The worst of the day

Gossip Straniero

GLI AWFUL DEL GIORNO