Connect with us

oh, it’s october after all: riassunto u e d primo ottobre 2019

Gossip Italiano

oh, it’s october after all: riassunto u e d primo ottobre 2019

oggi ho imparato una cosa grazie a u e d: la chiamata senza preavviso

negli anni 90 c’era il “non presentarsi senza aver chiamato prima”, ma ora, secondo deborah, c’è armando che chiama “senza avvisare”

pietà,che poi u e d è il regno di gente che annuncia di essere vittima di stalkerismo per poi lamentare di non essere ca*ata più dal loro stalker di fiducia, ma armando che chiama alle 2 di notte?

(un’altra cosa di uomini e donne typycal è avvisare che stanno per uscire fuori e non potranno mai rispondere, tipo colloquio di lavoro o uniche persone al mondo a non giochicchiare col cellulare al mondo durante una cena, e anche oggi almeno 3 di questi CASI)

ma armando non sembra approfondire queste accuse, d’altronde lui è il master and commander del victim attitude, quindi le trasformerebbe in : ho chiamato alle 2 per assicurarmi fosse viva perchè alle altre non rispondeva. In più si è rifatto i capelli decenti quindi dai gliela diamo buona .

riccardo chiude con valentina. ida piagne per riccardo. veronica la difende perchè lei è come ida. cioè, non solo nel senso che ora è lei la bonazza della situa u e d (anche perchè ida se continua con sti look…giusto con quel big jim che non riesce a tenere le braccia vicino al corpo, nda) che prenderà 10 alle sfilate e a cui gianni inizierà a fare da paraninfo fan e che  le sue uscite saranno tutte commentate con un”no con veronica è andata una merda, ma la tengo uguale”, ma anche perchè ha vissuto una stessa storia ida-riccardesca, con tipo delle rose rosse. a che serviva st’intervento? così.

si passa ad anna che ora ha scoperto il mondo delle salopette genere tutti insieme appassionatamente, lamenta poche chiamate da tale paolo, ma poco sa che le chiamate ora torneranno a 0 CALLS come diceva lo schermo del nokia, perchè Paolo ora ha puntato tipa castana misteriosa gattona supergatta morta! lei arriva tutta con i capeli davanti alla faccia e la voce mielosa e i suoi “verAmante a me hai chiesto subito di uscire…” e sguardetto sexy, e anna si ritorva dall’aspettare una dichiarazione di buoni intenti da paolo al più classico “lui proprio non ti pensa!”

ciao anna. la più grande promoter di gubbio (oh sta donna bene o male riesce a convincere tutti ad andare a gubbio anche solo per cene eh) impalata come gesù once again.

randoms

-ma il nome valentina ormai è sinonimo di donna dalla piazzata facile e la litigata facilissima?

-twist: gli occhi di Ida sono davvero così, è prima che portava le lenti scure per coprire

-ho ADORATO maria che interrompe le richieste “io voglio essere corteggiAtA ,Maria” di Anna, con un “mi sa ti manca un pezzo”

-sta veronica non è per niente male, però bo l’aver creduto che u e d fosse il passo prima del matrimonio (“senno me ne stavo a casa e uno per uscire sai quanti ne trovavo?”) è un pò … WTF IS SHAY TALKING ABAOUTTT

– Ivan che consola Ida fuori il bagno dove stava appogiata disperata ma con la faccia in bella vista per le telecamere vista con muto o venendo da marte sembrava un bodyguard che consola la lady gaga di brescia perchè il concerto è andato male

-riccardo che lo chiama Mr T è stupendo

 

Click to comment

More in Gossip Italiano

To Top