Connect with us

Oggi vi riempio di lettere bellissime: la lettera di SeRvaggia di Temptation Island

Instagram2-472x560

Gossip Italiano

Oggi vi riempio di lettere bellissime: la lettera di SeRvaggia di Temptation Island

Io di Maria De filippi più che il gusto demmerda nel campo autoriale  non capiro mai l’ammirazione per donne grezze come la carta vetrata, ma quella proprio per levare la vernice dei muri: queste donne (vedi: karina,raffaella mennoia, Tina) sono il suo vero tallone d’achille (o come direbbero loro “tallone da killer”)

Ora a temptation Island -la porcata estiva per chi è a secco di Uomini e donne- è spuntata tale “Selvaggia Roma”, un nome che è sia un offesa alla mia town che un programma: Selvaggia è la con il suo fidanzato, un muro di nome e di fatto chiamato Francesco, anzi era là: ora è tornata e litiga con Asia nuccetelli su instagram: motivo:Asia non si capacita in un post che vi risparmio di come Selvaggia abbia potuto chiamare brutta la bambolona in silicio Desirèè maldera, scatenando però le iree(?) e la rabbia (??) di Selva. Almeno credo. Che lingua è questa? Ma soprattutto, che tesi è???

Instagram2-472x560

si, partiamo dalla tesi, secondo Miss Roma la beltà della Maldera proviene dalle sue nobili origini (è la figlia di un calciatore, ora deceduto) mentre lei ha sempre lavorato come la piccola fiammiferaia. Strano che questa scena sia stata ribaltata proprio dal suo fida, che ha spiegato come Selvaggia abbia quesro lieve difetto di non avere molta voglia di lavorare e che come lavoro gestisca praticamente un appartamento suo, del francesco, cosa che per un  incredibile scherzo del destino risulta anche essere il “lavoro” di Desiree con le proprietà della sua famiglia

Inoltre i molteplici tatuaggi  di Selvaggia non sembrano proprio le bollette  di cui parla, ma forse mi sbaglio: ammetto che sono anni che le mie bollette le paga direttamente la mia banca, magari  ora per ogni bolletta regalano un tatoo ed io non lo sapevo.

Sull’ invecchiamento precoce a 27 anni  credo influsica più il prendere il sole tramite quelle che sembrano lampade 24H che madri malate o da mantenere . Ma è vero che io vivo solo in un mondo sexsity (sex and the city? ) e che non so come si svolge il procedimento logico di un video, ma soprattutto io avevo capito che “ha” si scrivesse così, e non senza la h, questa stupida, inutile letterina  . Ero troppo presa a vedere Temptation, dopo tutto. E dammi torto

 

 

 

Continue Reading
You may also like...
17 Comments
  • Roar

    Il procedimento logico di un video… neanche Battiato nelle sue migliori canzoni si era sforzato così tanto di unire astratto a concreto e tecnologico. E comunque vedo che questa gente ha molto da fare e da elaborare… Selvaggia non ha un bel viso: denti storti, labbra sottili, mento da uomo… e soprattutto, come dici tu, le lampade e tanta ma tanta palestra l’hanno invecchiata prematuramente.
    Ma sulla nostra piccola Asia, non so, non si sa più cosa dire. Questa ragazza nel cervello vuole avere i pop corn, secondo me si sta autoconvincendo di fare, essere e vantarsi di essere scema, pensando di avere un futuro certo solo in questo modo. Peccato che funzioni solo per pochissime, che sono sceme solo sulla carta e che hanno una malizia e un pelo sullo stomaco che Asia se li sogna.

    • La mia teoria è che Asia veda in desiree una sua replicante e che difendendo lei difenda se stessa . Poi ci sta che siano amiche e che questa sia una riedizione online delle classiche botte coatte sul muretto aoh nun tucca L amica miaaa ma da che ho visto L unica (proprio unica) amica di sta desire è una sudamericana conosciuta mentre facevano le modelle per la cotril (Santa belen ,se non ci fossi tu!signorini ha ragione )

      • Roar

        mamma mia… ok, noi abbiamo un punto di vista critico e privilegiato (perchè fortunatamente riempiamo le nostre vite di varie cose, persone, fatti, pensieri…) ma se per un attimo cerco di immedesimarmi e capire queste altre persone… mi gira la testa e mi vergogno. Perché vada che il mondo dello spettacolo porti guadagni facili e sia frivolo, ma qui c’è il nulla cosmico portato a essenza della vita. Si credono eroine di un mondo che senza di loro non potrebbe sorreggersi e allo stesso tempo non hanno nulla per cui valga la pena impegnarsi davvero, oltre all’aspetto fisico che viene torturato e un’idea di popolarità che varca i confini del quartiere dove abitano e poco più.
        Aiuto!

        Tornando al becero gossip… la Belen si è lasciata con Iannone o effettivamente è una sua tattica per conquistarsi le prossime 10-15 copertine di giornaletti?

        • CreTo che se si siano lasciati lei è una grande perché sta ancora nella casa a Ibiza che ha pagato lui o sbaglio ? Si i battibecchi che fanno su Instagram sono zerosissimi anche se secondo me forse perché non voglio e non posso credere che sia roba vera sono tuttti atti ad avere più followers possibili . Belen comunque ha la bocca più sgonfia ? Può essere ?

        • Nadia Vitari

          secondo me e’ solo impegnato con la moto e tanto a loro ogni pettegolezzo giova

  • Nadia Vitari

    il verbo avere, abc dell’italiano?

    • Claudia

      ma qua oltre a non saper scrivere non sa leggere

    • ma lei è brava a ballare…AHAHAHA

  • Millicent

    Vi giuro che l’ho letto tre volte senza capirne minimamente il senso. Da “Capisco.” in poi per me è arabo… ciliegina sulla torta quel Sexsity, che davvero non so come hai fatto ad indovinare! Claudia ti meriti una laurea ad honorem in lingue!

    • mi sento come doni quando ha confessato di aver venduto il 99% delle partite dell’atalanta, ma ahimè la traduzione non fu mia!!!

      • Millicent

        Che scandalo! E chi è dunque il genio?

  • Monica

    Ma studiarsi la grammatica italiana,no?

More in Gossip Italiano

To Top