Connect with us

Non credo a questo riavvicinamento penn-wright penn manco col fischio,ma la news is this one

Trash

Non credo a questo riavvicinamento penn-wright penn manco col fischio,ma la news is this one

DBH3B5UW0AEILVE

La metto, questa Nius ,quasi esclusivamente per dire che su E!  chiamano Robin Wright (once upon a time Wright-Penn) “on again-off again WIFE” di Sean Penn, e mi faceva troppo ridere.

Non credo al riavvicinamento tra i due visti pranzare insieme ormai ben 2 times (e lui l’avrebbe anche recuperata dall’aeroporto! Guaiò che amore!) per motivi che starò ora a elencare

1)Lei: è troppo vecchia per lui, lui ormai punta i 25-35 ,eccezzione unica Charlize Theron giusto perchè, duh, è Charlize Theron (ma poi mollata comunque per motivo numero 2)

2)target impossibile: Sean penn le vuole somiglianti a modelle ma anche con l’impegno civile di un Nelson Mandela, possibilmente di più (ah, sapevate che ci aveva anche provato con Naomi Campbell? swish swish!)

3)e anche lui potrebbe essere un problemone per lei: l’ultimo fida ufficiale con conseguente quasi-matrimonio di lei era una sorta di bambino.

4)E comunque quanto pare Robin è fuori dal tunnel degli sossoni che non si lavano, lo so perchè “avrebbe anche rinunciato un appuntamento con Keanu Reeves perchè emetteva strani odori” (questa l’ho letta su un sito di blindgossip e stays!!!)

Se per voi invece è possibile un superritorno di fiamma, ignoratemi pure. Io sono una che vede i ritorni di amori come la cosa più triste che può capitare ad un essere, per citare Samantona Jones- e a questo punto, me stessa, dato che già ho citato sta storia una-due volte- i retour sono come il gioco delle sedie, quello in cui finisce la musica, e ti metti sull’unica rimasta.

Fine

Ma poi quest’uomo voleva -dice lei- sifonarsi la Isabella Ferrari, ma si può?

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
2 Comments

More in Trash

Advertisement
To Top