Connect with us

siamo nell’angolo trash film: trailer del nuovo film di accorsi sul calcio piaciuto a totti e per cui “blasy ha pianto”

Gossip Italiano

siamo nell’angolo trash film: trailer del nuovo film di accorsi sul calcio piaciuto a totti e per cui “blasy ha pianto”

Io tifo Roma. Quindi mi vedrei qualsiasi cosa con in mezzo la Roma, anche un documentario in negativo (direi opportunità non rarissima)

Ma questo film la cui trama è “campioncino della Roma deve fare l’esame della maturità” già lodato da Totti e Ilary (che pare “abbia pianto” con Totti che ha aggiunto “è proprio così , quando vai a casa sei solo, almeno finchè non ti fai una famiglia”), mi ha abbastanza pre-deluso. A parte che c’è nella parte del presidente Massimo Popolizio, che recita non sopra le righe, ma sopra la stratosfera, Carpenzano poi, il campione, pare non aver mai mangiato. Non solo non ha il fisico per sembrare un calciatore, tantomeno campioncino, ma non sembra avere manco il fisico per poter fare il raccattapalle a bordocampo con i pulcini. Accorsi ha la sua solita faccia a occhi dischiusi e il solito mood sbarbatello ed è sempre lo stesso identico cristiano in tutti i film, ora riciclato a insegnante.

Un ‘ ultimo appunto: le ragazze intraviste alla feste non sono minimamente probabili come tipiche tipe da festa calciatori. Comunque io inizio ad amare questo cinema italiano che si prende super sul serio anche se su temi idiotissimi (un calciatore deve diplomarsi perchè ha smontato la sua ferrari).

Adoro. make them go. il prossimo facciamo: la velina rimane incinta dopo una festa all hollywood e allora prende la laurea e migliora.

poi: la presentatrice rimane bruciata da un faro allora chiude la trasmissione e va a fare volontariato

Continue Reading
You may also like...
2 Comments
  • Roar

    le tue trame funzionerebbero troppo Cla… proponile!!!

    • il direttore di tg viene licenziato allora va a fare il giornalino scolastico alle medie .

More in Gossip Italiano

To Top