Connect with us

Motivi per cui il #royalbaby non è una good news

maxresdefault

Gossip Straniero

Motivi per cui il #royalbaby non è una good news

1)per averlo Miss Middleton ha dovuto copulare con

Prince-William-centrepoint-awards-t

2) Anche per questo bebè sceglieranno il nome altri vecchi e saranno altri nomi di altri vecchi ancora più vecchi (yawn)

3) Notizie su notizie invece di parlare del Molise al voto (per la prima volta?)

4) Potrebbero oscurare Liverpool-Roma di domani e le energie che servono per vincerla

5) Questi stronzetti e il loro piangerellino potrebbero anche andare ad Anfield, domani

6) Ora anche will dovrà mettersi a figliare di brutto per non stare sul 3 a 0 come una certa partita

7) Io non dimentico che questi manco si sapeva se stavano insieme quando hanno annucniato che si sposavano- Matrimonio riparatore come a Sonnino!

8) Un’ altro da campare con meno da fare dei suoi predecessori. That’s life!

9) Gli uomini fanno cagare. Un uomo in più sulla terra, per di più principe. Cacca all’ ennesima potenza

10) Brexitiamoli dahli hashtag, please!

7 Comments
  • Roar

    adoro le tue foto in alto, lo ammetto!!! si sono divertiti prima di figliare, eh! Cmq nessuno lo dice, ma sta terza gravidanza ha finalmente trasformato il corpo ossuto di Kate in quello di una donna normale, pure gonfia in faccia. No perchè pare che c’abbiamo solo noi sti cambiamenti fisici, lei sembrava in perenne dieta-pilates-crossfit pure quando stava al nono mese… con il terzo figlio invece gambie gonfie e faccione, evvai!

    • allora angolo delle donnine: io non ho mai curato il mio corpo particolarmente ma da un bo 6-7 mesi ho tagliato le stronzate, soprattutto la cane rossa che sempre mangiato una cifra perchè la carne bianca mi fa orrore la trovo cattivissima (io sono quella del perchè non vendo solo la pelle di pollo a parte al supermercato che quella si che è buona, per dire) , ho sostituito con frutta (verdura no, eh oh, non mi piace) e il mio fisico è migliorato del 200%.
      ho sempre le tettone ma ho la pancia piatta, una cosa che prima non mi accadeva, appena calavo calavo tutta, certo faccio palestra 3 – 4 volte a settimane ma faccio solo stronzate come la cyclette mentre guardo maria, è soprattutto l’alimentazione. la cosa migliore è che sono sgonfia.l unico problema è che devo stare attenta a non scendere sotto troppi chili senno mi asciugo troppo, ma lo contrasto a forza di banan che sgonfiano tantissimo però sono caloriche
      la pasta mi faccio quella senza glutine perchè io sono malata di pasta al pesto in più detesto cucinare quindi mi serve un pasto da poter fare rapido e che sia umano
      vabbè in teoria devi tagliare zucchero e sale. lo zucchero riprendilo con la frutta. se come me sei pigra vai dentro di banane e fragole
      anche i succhi vanno bene ma all ananas.
      e pochi
      . io comunque basta che non siano cose troppo dolci o troppo salate mangio tutto

      • Roar

        tesoro, io sto a dieta delle intolleranze (non so come chiamarla) da ottobre e sono calata di 7 chili eliminando latte e glutine (il più possibile)… quindi il tuo regime è simile, solo che io mangio molta verdura e carne bianca, anche frutta ma non banane… 3 volte alla settimana in palestra (ma pure io non faccio cose assurde) e una di acqua bike… il mio difetto non è la pancia, ma le cosce e il culo… sono un po’ afro come fisico, stile rihanna, magra sopra e grossa/muscolosa sotto (quando era medio normale, adesso pure lei è tutta grossa)…

        • il latte io non lo bevo da quel di.tanto a me del latte piaceva solo buttarci dentro i cereali in mezzo quindi si lattosio zero anche per me.
          ah io no ingrasso solo su pancia e viso.
          hai provato l acqua essenziale? a me i primi giorni funzionava poi bo, acqua normale come tante al triplo del costo. l acqua vitasnella invece la trovo una sola assoluta.
          ogni tanto poi per sgonfiarmi sul serio mi faccio un clistere carlo erba e sto da dio.

          • Roar

            io come acqua mi trovo bene con la sant’anna, diuretica e con un gusto ottimo (la vitasnella invece lascia proprio l’amaro in bocca)… e ognuno ha i suoi punti deboli, ma la cosa importante è non ossessionarsi (altrimenti dopo un po’ non funziona nulla e ci si frustra il doppio di prima) e concedersi qualche peccato di gola ogni tanto, quando si ha proprio il desiderio… che la vita è una sola!

      • Milza

        Ma secondo te ci si può sgonfiare bevendo acqua like there’s no tomorrow?

More in Gossip Straniero

To Top