Connect with us

migliori gossip du jour!(poor mariah!)

Trash

migliori gossip du jour!(poor mariah!)

il fintanzato di Mariah , brian taneka, è ora il suo padre-padrone : via quindi la vecchia manager, Stella  -quella sobria, pare di soprannome facesse “windsor” . Bè, io uno con l’aria così svejia e un tale curriculum (ballare, fidanzarsi con Mariah) da mo che l’avrei messo al potere

Non so voi ma non avrei mai potuto immaginare questo risvolto. Ero sicura che un ventenne stesse con Mariah solo per il piacere di godere della sua XXXL presenza, e non che ambisse a chissà quale posizione o visibilità.

images

ok. passando ad altro, Kim Kardashian ha fatto un baby shower  per quella terza figlia che aspetta via surrogate (perchè farsi toccare ancora dal Kanye west, manco se cala cristo) e c’era anche…

 

JENNIFER LAWRENCE

 

 

463F104C00000578-0-image-a-136_1510458567977

 

Immgino che ora le sequestreranno l’oscar, spiace. Indovinate invece chi non è andato?

462B326D00000578-5073527-image-a-134_1510440911590

 

bella foto, si. riguardo la sorella della Bey, conoscendo la sua litigiosità (livello: dan harrow), voglio sperare ci siano stati almeno un paio di spintoni da stadio, con l’hairstylist.

Tral’altro da quando s’è sposata deve aver preso un paio di chiavi, messo il marito in cantina, chiuso il tutto con doppia mandata e poi detto “see u never” perchè l’uomo non è mai più apparso in foto e tanto meno alla sacra presenza dei beyoncessi.

The BFI LFF International Premiere of ‘Last Flag Flying’ held at the Odeon Leicester Square - Arrivals Featuring: Bryan Cranston Where: London, United Kingdom When: 08 Oct 2017 Credit: Mario Mitsis/WENN.com

Bryan Cranston, cioè Walter White di Breaking Bad, ha detto che secondo lui la carriera di Kevin Spacey è finita. duh, ce voleva lui. Aggiungo che è finita nel momento in cui si è fatto le foto con umberto smaila e smaila sotto ha scritto “a me non ha chiesto niente!” (anche se, coincidentalmente, quello forse è stato anche il pinnacolo della sua carriera)

ps: nah, in realtà non credo neanche che sia finita. Kevin Spacey che sale sul palco per il terzo oscar e lo dedica a tutte le sue vittime è una scena troppo share al 200000% per rinunciarci definitivamente.

 

1 Comment

1 Comment

  1. Nadia Vitari

    13 Novembre 2017 at 17:03

    inaspettato: nella foto insieme a JLaw Kim e’ addirittura piu’ bella!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trash

Advertisement
To Top