Connect with us

Liv tayler odia il sistema metrico i gradi celsius e il modo in cui leggiamo l’ora, qua da noi

Gossip Italiano

Liv tayler odia il sistema metrico i gradi celsius e il modo in cui leggiamo l’ora, qua da noi

Liv tyler sta con un tipo inglese o comunque ora vive a londra. fino a pochi mesi fa mostrava la sua casa a new york? wtf just happened?

 

cioè non mi sembra una casa non usata no? ci sono giocattoli e quadri e si parla di ristrutturazione. ok che cagherà soldi ma non so uno fa “renovation, historic renovation” a ny se vive a L’ohndon?

 

comunque colbert l’ha intervistata. bla bla. non riesco mai a appassionarmi ai talk show americani. sono finti da far schifo allo schifo. e poi ogni tanto escono fuori those pearls.

The 24 hour clock, I can’t get my head around it. I don’t know what 19 o’clock means, I have to have a chart in the kitchen. And Celsius and Fahrenheit really gets it. Driving, I’m too scared to drive on that side, which is weird because I’m a good driver here. The roundabouts and the rules. Pedestrians do not have the right of way in England.

eh si top difficoltà. quanto può essere difficile che a 0 gradi una cosa ghiaccia e poi regolarsi? boh! a me pare che fanno loro le cose nella maniera più complicata come ripetere i friggin numeri una volta arrivati a 12 (se consumano, no) o dire le date con prima il mese, poi il giorno…ma poi questa è stata già sposata con un inglese anni fa, poi flirtava con bloom, inglwese anche lui, cioè flirt… era più una di quelle cose alla lei era innamorata di lui ed anche se erano soli in mezzo ai boschi nella zelanda e lei era l’unica donna nei paraggi non c’è stato nulla. palo d’albero. palo de furescta

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

More in Gossip Italiano

To Top