Connect with us

L’intervista a Totti e Maria Mazza, you people!!!

20120325_maria-mazza-totti

Trash

L’intervista a Totti e Maria Mazza, you people!!!

L’intervista a Totti mi ha lasciato molto ma molto delusa perchè non si parlava dell’unica cosa che interessa a tutti noi:

ovvero

MARIA MAZZA

che razza di intervista è se non chiedi details su quella che è in assoluto la mia storia preferita di Totti, altro che Ilary,a altro che Flavia Vento, altro che la tipa di tamarreide, o Elisa della Valentina, o la random con cui sta ora mentre scrivo mo mo.

Quando avevo 12-13 anni Totti e Maria Mazza due stavano insieme e non ci crederete ma lei l’aveva seguito agli europei franGesi dove giuravano di aver girato Bordeaux per un “Giro culturale”

GIURO SU DIO. TOTTI E IL GIRO CULTURALE. Con Mary Bat.

 

L’avevo letto credo su uno speciale delo Corriere dello Sport, o peggio ancora su qualcosa che davano alla Ip se facevi il pieno, Lol, c’era anche la foto di loro due con una qualche cittadina sullo sfondo e Totti in appropriatissimo chiodo nero ed in mano una mini telecameramina.

Io poi questa Maria Mazza, detto fra noi,  non l’avevo mai mai vista perchè a casa mia nessuno guardava domenica in, dato che secondo mia madre vedere roba del genere faceva diventare ritardati. Quindi per me Maria mazza non solo è la vera signora Totti, ma esiste solo e soltanto  in foto di lei all Olimpico (annoiatissima fino alla morte, truccata anni 90 tipo lip liner fin sotto il naso, cappellino, capello stirato, orecchini tondi, unghione).

Ormai i due si sono lasciati ed Amen (pare per permettere a Totti di potersela spassare con Samantha de Grenet- OMG)  Ma lei era una wags con i controcaxxi , parola di M.M stessa -da today, 2012-
Nessuno sembra riuscire a dimenticare quei due anni e mezzo di tanto tempo fa. In particolare i romanisti, che per anni sono stati legati a questo sogno, a questa storia. (LOL) Posso assicurare che la nostra rottura non è stata voluta da un solo lato““

Cioè quindi: si Totti mi ha lasciato ,come no, d’altronde perchè dovevo lasciare Totti

,però dai un pò lo volevo anche io,infatti  quando lui m’ha chiamato, da un telefono a gettoni come si usava nel 2000, e mi ha detto

“aho, SMAMMA!”

io non ho poi fatto uno squilletto dallo startac per farmi richiamare, ma ho cambiato numero omnitel . tie!

peccato! che coppia swag che erano! No sul serio. Avreste dovuto vedere quel servizio….totti..la telecamerina…bordeaux…ora visiteremo tanti musei

AW….miss the 90’s so much

 

 

Click to comment

More in Trash

To Top