Oggi credo di aver assistito alla puntata più Lynchiana in assoluto di Uomini e Donne. Verso le 15 e 30 vaneggiavo, non mi sono mai drogata a parte qualche canna latinense che sarà stata origano a dire tanto, ma credo ci si senta come la puntata di un ora e mezzo solo sossiocentrica di oggi. Ragazzi, che botta
Cominciamo col dire che lui ha una trifecta di difettoni che io mai avevo constatato in un essere che non fosse o un cartone animato o un personaggio cinematografico: è di una immaturità irripetibile, è pettegolo, tratta da mignotte di strada le tipe con cui va (rigorosamente per una volta) ed ha una policy chiunque è benvenuto, basta che poi non si lamenti che include praticamente ogni donna in grado di respirare, neanche troppo bene.
ORA AD ESEMPIO è conteso da tali Ursula e chiara. Chiara ha un accento che svilirebbe Irina shayk, ma non è questo il suo maior problema: da quando è stata ammutata su whatsapp da Sossio è andata in totale modalità Glenn Close. L’altra, Ursula, brava madre di famiglia che a pasqua è pure stata con i 3 figli nonostante avvisamento dell’ultimo ultimo (“Maria, ho dovuto dire di si”) accetta tutto passivamente o peggio con teorie che suicidano Darwin ad ogni passo ( sono loro ad andare a cercare sossio, mica il contrarioh!) . Deride donna Chiara con un sibillino lui non ti vuole che c’è da capire? mentre Chiara che muore dalla voglia di far sapere che lei e Sossio l’hanno fatto in tutti i comodini di qualche motel Agip trattiene sorrisetti e accenna a tarantolati (nel senso con accento di taranto, ma anche proprio agitatissimi no sense) sei pròpriò seegurah? e allora perchè bla bla una sfilza di gesti che Sossio avrebbe fatto a riprova del fatto che si, la tratta come una internata di campo, ma sotto sotto la vuoleh!!! eccomehhh!
ps: ma se lui sembra non aver praticamente paletti alla libido ed in più essere ancora allocato stabilmente nella cameretta di mamma, perchè non si da alla più nobile delle arti? Lo dico senza giudizio, anzi, mi sembra cosa buona e giusta e che darebbe sulla fin’ora sconosciuta strada del pagare gli alimenti.