Connect with us

Le nuove labbra di Khloè Kardashian sono PRICELESS

Gossip Straniero

Le nuove labbra di Khloè Kardashian sono PRICELESS

kloe

Ad alcune donne relazioni con uomini che hanno bisogno di ricevere 15 regali a natale a cui reagiscono con risolini checcosi fanno MALISSIMO . Non mi viene manco di prenderla con lei: se cresci con una madre  cui hai sentito dire “wee, quella Khloè, carina eh e chissà chi è il padre? però deve rifarsi il naso” a 9 ANNI è normale che a 33 anni poi vivi per la prossima siringata come manco Eric Clapton.

Khloè k è apparsa ieri con un labbrone nuovo sui social, di fronte ai tipo 60 mila commenti la Khloè ha snobbato l’evidenza, ripetendo il vecchio mantra che va dicendo da anni , cioè di aver solo fatto “qualche filler a 31 anni”

ma che “erano così non per me che sono tornata a farmeli levare tutti subito dopo, per tipo 3 volte”

Mah, io dico cazzata. Per me è proprio l’opposto: sarà andata per farsi una mezza fiala ed è uscita con  uno chalet di juvederm. Qualche cosina gli è venuta bene (considerate che era così) ma poi ha sbiellato ed ora sembra una samoana che ha fatto un incidente. Anche per il fisico: non poteva fermarsi alla dieta shock, no, doveva farsi immettere dei cuscini nel culo. Non capisco manco l’idea di cambiarsi razza dato che era partita biondina e con gli occhi verdi ed è poi diventata un’armena

 

Nella gallery i momenti top  in cui Khloè ha avuto le labbra super all ingiù che sembra proprio ci sia un bue in basso con un aratro che gli stia tirando la bocca .

Ripeto: c’è stato un periodo di mezzo pre Krusti il klown in cui khloè a mezzzo regime plastico poteva anche sembrare carina, e secondo questo articolo delirante addirittura somigliante a chrissy taigen

 

 

beby daueimg_9177 khloe-kardashian-pumping-up-lips-even-more-james-harden-loves-it-ftr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Continue Reading
You may also like...
6 Comments

More in Gossip Straniero

Trend

Gossip Italiano

Gossip of The day

Gossip Straniero

The worst of the day

Gossip Straniero

GLI AWFUL DEL GIORNO