Connect with us

Laura chiatti GETS MAD, lo sfogo su instagram

Trash

Laura chiatti GETS MAD, lo sfogo su instagram

C’era un tempo in cui Laura Chiatti era abbastanza everywhere, diciamo fino a una decina di anni fa. Ora è più everywhere su instagram, ma a chi osa dirle che non la chiama più nessuno laura GOES CRAY-ZAY, almeno così ha fatto con un utente

Il lavoro scarseggerà a casa tua”, ha ringhiato Laura Chiatti, “Io ho la possibilità di scegliere i miei lavori, grazie a Dio. Ho proposte ogni giorno, ma ho deciso di fare non più di due film all’anno perché guadagno abbastanza da potermi permettere di trascorrere molto tempo con i miei figli e crescerli”. Lo sfogo non finisce qui: “A gennaio puoi vedermi al cinema con Riccardo Scamarcio, comunque. E a febbraio sul set del nuovo film che girerò a Roma”. 

vedermi al cinema con riccardo scamarcio , nel senso che sono in seconda fila all’ “adriano” a vedere qualche film insieme e puoi vederli là, nel pubblico, a sgranocchiare i pop corn alla fragola lidl? che cacchio significa puoi vedermi al cinema con scamarcio cioè, cos’è , il titolo del film é segreto? o davvero da febbraio cominceeranno a fare le maschere in qualche sala?

in ogni caso attaccare laura anche fosse che non la chiamano più é davvero mean. Laura Chiatty ha avuto una signor carriera per una che aveva iniziato con il trittico satanico Via del corso (che IO HO VISTO) , Laura non cè (che ho stra stra visto) e Vacanze sulla neve (Che è davvero difficilissimo da trovare, ma ho visto comunque, solo tantissimo tempo fa e lo ricordo poco: c’era lei che faceva i duetti con i ragazzi italiani? Confermate?).

Quindi raussate un pò maledetti haters e godetevi la Laura  nel trailer (trailer mandato dove e per cosa) di “Via del corso”, in cui finge il suo miglior peggior tentativo di accento roma- sud. En fucking joy

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

More in Trash

To Top