Connect with us

l’altro marito phony della prati: daniel sebastian jabir

Gossip Italiano

l’altro marito phony della prati: daniel sebastian jabir

Ovviamente imprenditore, ovviamente buonissimo, ovviamente timido come la merda: stiamo parlando del classico-marito della prati, questa volta, 10 anni fa, era tal daniel sebastian jabir

 

Un matrimonio segreto, volutamente organizzato lontano dai clamori e dagli occhi indiscreti del gossip. Pamela Prati non ha nascosto però la grande emozione nel pronunciare il lieto “si” a Daniel Sebastian Jabir, un imprenditore argentino schivo e riservato e lontano dai riflettori dello spettacolo. “Mi sono sposata a Las Vegas, all’improvviso per tutti, forse anche per me. È stato fantastico” ha dichiarato in quell’occasione la showgirl italiana dalle pagine di “Diva e Donna”. La favola però è durata solo 2 anni, visto che la coppia nel 2011 ha deciso di comune accordo di divorziare.

 

Il settimanale Diva e Donna di qualche anno fa parlando di lui, non solo ha confermato il suo interesse a restare lontano dalle luci dello spettacolo, ma anche di averlo avvistato una sola volta durante una una cena pro Puglia organizzata da Al Bano Carrisi presso un ristorante romano.

 

una cena pro puglia.ROTFL.

Il matrimonio tra Pamela Prati e Daniel Sebastian Jabir è durato solo due anni, ma la showgirl ha dichiarato più volte di averlo sposato perché credeva fortemente nel loro sentimento. Su di lui la Prati aveva raccontato: “Stiamo insieme da tempo, ma a differenza di altri uomini lui non vuole apparire. È un uomo molto schivo e mi piace anche per questo. Non è certo sensibile alle luci della ribalta: non gli appartengono e non vuole far parte del mondo dello spettacolo”.

la stessa logica per cui uno rifiuta un bicchiere di vino dicendo “no grazie, non voglio diventare un alcolista!”

no cmq io sono totalmente team pamela. Ha inventato una cosa mastodontica, con la rai che ormai posta video di “storie italiane” su youtube a manetta con la daniele che lo tratta in tutto e per tutto come un caso di cronaca nera , e tutti poi che tirano fuori le peggio magagne che mi vergognerei di confessare anche ad un’amico figuriamoci in diretta nazionale, pur di far capire che Markuzzo non esiste. Si, il fatto che per avallare il palese evento  che un matrimonio di cui non esistono affissioni non accadrà mai vip di varia caratura (welcome back, sara varone) vadano a raccontare di quando sono stati catfishati come polli veri -cioè neanche un catfish fatto bene-  anche loro, con un tono poi “poteva capitare a tutti” (seh seh) , è fantastico.

 

Click to comment

More in Gossip Italiano

To Top