Connect with us

Labbra confessate : puntata del 13/01/2020

Trash

Labbra confessate : puntata del 13/01/2020

Che puntata. queste sono le puntate che dovremmo mandare all’estero.

C’era un pò tutto: mistero, colpi di sceMa, confessioni, accordi, inaspettate risposte e ovviamente tanto tanto horror.

SICCOME il parterre è in fermento e chiacchera a gemma che era al centro viene chiesto di risedersi

si scusa gemma puoi rimetterti seduta?

io?

eh si

cioe mi metto qui

La madonna, cioè non capiva proprio, scioccata all’idea di dover tornare a posto. il litigio sugli spalti coinvolgeva aurora che accusava valentina di grezzagine (e lei lo…negava? seriously?) e di essersi rifatta le labbra. valentina dice si alle labbra ma niente “ìn faccia”. Perchè le labbra non stanno “n faccia” -fu il viso. no. Vi volevo avvisare, eh si, è una cosa nuova del 2020

jean pierre e aurora sono usciti e una tipa che si chiama antonella che si comporta come fosse la sua promessa sposa c’è rimasta di merdissima anche perchè “gira voce” che i due abbiano consumato , loro negano e io gli credo, ma d’altronde, bo, il trono over è un cazzo di postaccio, tutto po esse.

un signore esagitato prende la parola per dire a tina che è grassa (chi gli avrà dato la dritta^) e maria approva la sua teoria per cui ingrasserà sempre di più (!!!), un momento EMMY AWARDS perchè tutto ti aspetti ma non maria che dica “be ha vagione” a seguito di una marea di cagate dette tutto agitato da un tipo a caso, e finale ciliegina con tina che dopo un pò pare accettare questa teoria e dire “ahbbè che c’entra, c’è fisico e fisico”

eh, oh

randoms

-ma basta con sto discorso che uno non saluta perchè non è la per fare amicizia. come se io quando entrassi al todis dicendo ciao lo facessi per diventare bff delle cassiere

-il vestito di aurora. not bad.

-gemma ha un ex fidanzato , marcello di fiuggi

-ma sbaglio o un pò di tipe chiamano jean pierre gianpiero?

-valentina te prego- fatti le punture ovunque. anzi fattele sulle naso labiali e non sulle labbra, ma cambia doc.

-finalmente qualcuna dice a gemma di smetterla di menarla con sta storia che lei si porta bene gli anni perchè no es verdad. cha 70 anni. ed è cos’ da altri 70. semba solo uno strano incrocio tra alf e rossana lambertucci.

-quel qualcuno ovviamente è tina

 

 

Click to comment

More in Trash

To Top