Connect with us

La primissima foto di Servillo com Berlusconi: VI PREGO!!!

Set del film "Loro" di Paolo Sorrentino. 
Nella foto Toni Servillo.
Foto di Gianni Fiorito
Questa fotografia è solo per uso editoriale, il  diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film  e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. 
E obbligatoria la menzione  dellautore- fotografo: Gianni Fiorito.

Gossip Italiano

La primissima foto di Servillo com Berlusconi: VI PREGO!!!

Set del film "Loro" di Paolo Sorrentino.  Nella foto Toni Servillo. Foto di Gianni Fiorito Questa fotografia è solo per uso editoriale, il  diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film  e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film.  E obbligatoria la menzione  dellautore- fotografo: Gianni Fiorito.

foto: Gianni Fiorito

SCUSATE MA AHAHAHAHHAHA

AHAHAHHAHAHA

aahahhahaa!!!!!!

di solito cerco di mantenermi su una prosa più aulica, ma che CAXXO posso dire di fronte a un tale colpo di genio? Servillo as Berlusconi nell’ennesimo caFolavoro di Sorrentino (“Loro”) sembra

1)non Berlusconi

2)Un film horror

3)un uomo con una grave malattia

4)che lo fa sembrare una marionetta di un ventriloquo

5)ma non Berlusconi!

sono anni che i registi più blasonati del cinema provano a raccontare Berlusconi, ma vuoi che non si può raccontare, vuoi che é un raro caso in cui la realtà supererà sempre la fantasia

download (4)

appunto

fin’ora questo film non si era mai visto. E poi: penso di questo film lo stesso che penso del notevole (almeno per 20 minuti) “il divo”, sempre di sorrentino, e sempre su un personaggio politico (Andreotti)

e cioè: si tutto bello, ma all’estero che gliene dovrebbe fregare? Chi mai andrebbe a vedere un film su Berlusconi? Io non andrei mai avrei a vedere un film sul primo ministro Irlandese, neanche avesse avuto una storia con Barbara Guerra (Barbara War) e Alessandra Sorcinelli (Alexandra Littlerats) locali, cosa che tral’altro sarà probabilmente successa.

tornando a noi, del film “LORO”(in uscita nel 2018) si sa poco , pare che ci sarà però la scena di

“l’immagine storica di Berlusconi, correva l’anno 1995 e alle Bermuda faceva jogging con gli amici di sempre: Fedele Confalonieri, Adriano Galliani, Carlo Bernasconi, Gianni Letta e Marcello Dell’Utri”

(preso da “la stampa”)

storica addirittura! si credo stia sulle prossime banconote da 200 euro

3 Comments
  • Nadia Vitari

    onestamente la satira dovrebbe pure imparare a vivere senza Berlusconi, cosi come gli avversari, non hanno altro? che noia!

    • Monica

      Applausi,però c’è da dire che Berlusconi riesce sempre a cadere in piedi.

      • Nadia Vitari

        beh ne ha anche i mezzi. comunque che la satira si trovi altri bersagli, che battute e siparietti triti e ritriti, alla fine e’ tutto un gioco di potere e contropotere anche il loro

More in Gossip Italiano

To Top