Connect with us

la nuova faccia di taylor swift: botox o solo ingrassata?

Gossip Straniero

la nuova faccia di taylor swift: botox o solo ingrassata?

in full completo versace, me cojoni

 

non lo so perchè da un’accurata indagine le cosce non mi sembrano grosse

 

potrebbe anche avere dei pantaloncini taglia 46 però

 

in un turn of events…Britney spears ha postato questo inguardabile paio di loubotin che ha pagato 6000 dollari e non ha mai indossato. Quando manco britney spears te indossa, fai proprio pena!

ma c’ha le stampelle tutte spaiate come i poveri

comunque ad una migliore occhiata queste sono solo foto di baci sulla guancia

 

 

Continue Reading
You may also like...
7 Comments
  • Monica

    Che brutte scarpe,quelle di Britney 🤢

  • Roar

    Per la Swift: botox probabile ma anche fuori forma, se la vedi nelle foto da ragazzina poi puoi fare la conta dei mini ritocchi a cui si è sottoposta… La Spears vabbè stendiamo un velo sul suo gusto in fatto di abbigliamento… e sulla Miley lo stendiamo sul suo gusto per la vita in genere, questa una ne pensa, 1000 ne fa e pretende pure di tenersi lo sfigato di marito per le fasi da borghese. Sarò forse la sola a pensarlo, ma per me la famiglia di lui è composta da gente con poco intelletto… mi sembrano tutti belli che non ballano!

    • abbella!!! le puntate di bh90210 le ho trovate farfuggliando in rete… ma sono sempre peggio e l effetto vergogna è assicurato. miley a me mai sembrata bella, e manco di talento, e poi tutte queste tipe uscite dalla disney sembrano impazzire o smignotteggiare che pare che gli davano panini all’lsd mentre facevano i loro show altamente stupidini

      • Roar

        e torna pure Lizzie McGuire… ma chi sente la necessità di ripigliare ste cose inutili? Vabbé Beverly Hills era carino negli anni 90. hanno scaldato la minestra fino al 2000 e lì si dovevano fermare… spero solo non facciano un reboot pure di Dawson’s Creek… adesso che la Holmes è stata brutalmente scaricata da Jamie Foxx mi auguro che nessun agente le proponga di riesumarsi così, già quel servizio fotografico unito a intervista di gruppo fatto da People anni fa è stato awkward abbastanza…

        • si!!! tutti vestiti PASTEL…. c’era anche la nonnina con un vestito assurdo , quell’altro con i capelli bianchi , sembravano vecchissimi madonna

          https://www.youtube.com/watch?v=aKaZDVEPXgA

          • Roar

            La nonnina era la più figa… praticamente gli unici attori con un cv attivo erano Michelle Williams e Joshua Jackson (lui ha fatto diverse serie, io l’ho apprezzato in The Affair per dire)… gli altri sono spariti nel sottobosco televisivo o come la Holmes, legata mani e piedi dal contratto di divorzio (che secondo me come clausola, oltre al non apparire pubblicamente con nessun uomo, aveva anche quella di non lavorare a nulla che potesse oscurare il carrierone degli ultimi anni di Tom Cruise – cioè una beata minchia)…

          • Claudia

            the affair non riesco a sgeuirlo…l’idea è accattivante ma nessuno mi interessa. lui, il dominic west, gran figone, secondo me come cast è un pò bizzarro però…avrei scelto facce meno note.

More in Gossip Straniero

To Top