Connect with us

la nona puntata del gfvip

Trash

la nona puntata del gfvip

Io non capisco più cosa stiamo guardando: é come guardare brasile- san marino.

il brasile sono i fratelli ramirez. il san marino tutti gli altri, squalificati però non dalla loro pippagine ma da regolamenti del cavolo.

prendi Ivana: la più bella di tutte viene conciata in giacca da trono over e sandali con calzini. Da per altro due puntate mi pare. La spiegazione dovrebbe essere che i vestiti che ha portato sono troppo marchettoni. Ma lei ne ha chiesti altri e non sono arrivati. Un caso? I don’t think so. Bè ma le mal vestite sono comunque altre. Cecilia in camicia da auschwitz rosa (e gonnellino in plexiglass) e Giulia con non so, una cosa smessa da Dallas.

Io a questo punto penso che l’inghippo Ramirez sia la cosa migliore che abbiano fatto: sono cattivi veri. Me li immagino che rubano i parcheggi e poi ti rigano la macchina e ti lasciano anche un bigliettino ESTRONCIO. Lui, per dire, ha votato Tonon. Ma lei soprattutto ha votato Luca. Come se fa? Cioè LEI ha insinuato che Luca fosse in organizing con Soleil e Marco quando l’ha visto troppo amato dal pubblico, E POI lo vota sotto l’egidia “Non ho capito alcune ecosse di te”. Tipo? l’incredibile desiderio di volersi difendere da accuse?

La puntata inizia con la visione di Aida e Jeremias e il loro semi bacio: lei nega l’innegabile e anche il negabile, ma il fidanzato, GEPPI, non solo non la richiama ma le fa riavere il loro bracciale dell’amore, l’equivalente dell’averle fatto avere la carta di credito tagliata: Aida è visibilmente scossa, piange anche, il Jeremias sembra già lontano 20000 metri e sembra interessato a prendersi questo fardello quanto io sembro interessata a andarmi a vedere tutte le partite della Spal, nonostante lei sia in totale modalità fangirl quando lui rientra

AH SI, perchè viene organizzata una cosa inutilissima per far uscire Jeremias e poi farlo rientrare. Ma figuriamoci se usciva. Questo finché non tromba Aida non lo lasciano andare manco al bagno a pisciare. C’è anche un tristissimo balletto tra di loro sforzato da un Signorini su di giri . Ma credo che Jeremias non ne voglia sapere, poi mi dicono abbia già detto a giulia “ci vediamo all’uscita se ti lasci” e comunque la fuori c’è carla cruz con il suo numero di telefono segnato da qualche parte

solo io non vedo l’appeal di questo panino al salame cattivo

in nominations un sacco di persone. Dandolo ha già detto che vincerà bossari, seconda giulia e terza ivana

 

LITTLE NUGGETS

-i pantaloni di ilary. pietà

-ma signorini cosa ha da gasarsi e eccitarsi genere gas nervino ogni volta che qualcuno si bacia?

-cecilia in perenne scazzo ha da ridire sulle nominations degli altri anche se non toccano la sua o il suo circolo

-simona izzo parla, da del falzone a cecilia (ignazio non parla mai, dice sempre: parla te) e tutto lo studio esulta. Mi dicono che in pausa signorini avrebbe detto “eh però con questo pubblico qui così che fischia non si può eh” ahahahhaa #comegodo

-ma a che serve il collegamento con r 101??? boh!

-secondo Flaherty le regioni sono 12. cioè considerando che già le isole sono 2, quindi che immagina che siano 10???

-che roba, e manco sapeva i sette peccati! per Dio basta che compri un gelato e li sai!

 

7 Comments

7 Comments

  1. Roar

    7 Novembre 2017 at 11:40

    ma secondo te oggi qualche associazione consumatori e simili farà sentire la propria voce per l’eccessiva manipolazione, macchè manipolazione, ribaltamento, anzi no… distruzione e creazione ad hoc del regolamento per ogni sgambetto fatto ai Ramirez? Penso sia quasi scandaloso.

  2. Vikingö

    7 Novembre 2017 at 14:56

    Il falso televoto e’ stato abbastanza divertente tanto che anche la Gialappa’s Band (che tecnicamente dovrebbe essere almeno dalla stessa parte di chi gli da il pane per mangiare) prendeva liberamente in giro la produzione/autorichelosanno chiedendosi perché fosse cosi’ difficile votare e perché’ il SI alla famosa domanda fosse evidenziato.

    Pero’ basterebbe indicare all’inizio della trasmissione in basso, sullo schermo, una cosa tipo “Programma con inserzione di tutela a cura di alcuni membri del cast” e non ci sarebbe nulla di male. Uomo avvisato….

    • Monica

      7 Novembre 2017 at 17:22

      Applausi,però per me basta non guardare il programma

  3. LaFayette @YoSoyUnGattaro

    8 Novembre 2017 at 0:09

    Ma poi perchè sti RamireX devono vincere per forza? Cosa cambia per loro? Non capisco cosa gliene importi. Son lì per farsi vedere e li hanno visti, vincere fregando non so a cosa serva visto che la vittoria dovrebbe in teoria mettere in evidenza un loro alto indice di gradimento (che nella realtá comunque non esiste quindi di fatto inutile… mica saranno più amati o apprezzati per questo…).
    Cosa mi sfugge?

  4. Millicent

    8 Novembre 2017 at 0:19

    Sono contenta che esista questo programma solo perché così posso leggere i tuoi recap, sono morta 😂

  5. Isa

    8 Novembre 2017 at 9:47

    È naturale che vinca Bossari, non sarebbe andato senza una vittoria già in tasca, accontenta la parte d’Italia che gode ma intanto critica guardando amplessi sotto le coperte, cornoni in diretta, si sente stra acculturata sentendo che una della tv dice che la Tour Eiffel è là dal 1970, s indigna per due bestemmie ma poi c’ha il contentino del lieto fine… Vince il santo, che adora la compagna, la figlia e ciliegina ha capito che quando uscirà farà un altro figlio… Azz ci voleva il gf per farglielo capire… Tutti commossi

  6. vibrissa-sorridi per lo screen

    8 Novembre 2017 at 10:35

    ESTRONCIO ahahahah

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trash

Advertisement
To Top