Connect with us

la mamma di cr7 ha “scelto la madre surrogata, che è una donna americana”

Maria-Dolores-dos-santos-Aveiro-bio

Gossip Straniero

la mamma di cr7 ha “scelto la madre surrogata, che è una donna americana”

Non so se vi ho mai parlato della mamma di cr 7, io l’ho conosciuta vedendo il documentario su Cristiano Ronaldo, e già lì era una donna veramente notevole: il suo stupirsi per il fatto che il portogallo non avesse vinto il campionato del mondo era paragonabile allo stupore di un giocatore del san marino (che ho scoperto giocare senza nomi sulla maglia-way to go, guys!) che vede la sua compagine farsi annientare sotto il classico 8 a 0 e rimane tutto scandalizzato: orrore misto a incredulità misto a vari no es posible o come cavolo si dice in portughesc.

Il punto forte della donna in effetti, più che azzeccare ovvi pronostici calcistici, è scegliere le puerpuere che porteranno in grembo i suoi futuri nipotini: non solo i neo arrivati Mateo e Eva, ma anche cristiano junior, secondo le nuove news infatti

“Non è Cristiano ad occuparsi della cosa, ma la madre:  per Cristiano, detto Cristianinho, scelse una messicana,ma a questo turno ha scelto una ragazza americana perchè il dna di CR7 evidentemente non è così preponderante e in effetti Cristiano jr è venuto fuori molto scuro, tutto suo madre”

praticamente MD è la Emilio Fede del Berlusconi che è cr 7.Ma in tutto ciò allora Georgina? E soprattutto la sua panZa?

download

Continue Reading
You may also like...
3 Comments
  • Roar

    trovo tutto questo angosciante… non capisco che razza di rapporto malato madre-figlio possa includere decisioni tanto importanti (ma magari semplicemente non sa come spendere i suoi milioni – quindi fa cose random giusto per dare una spuntatina ai vari conti correnti). La panza della Georgina non si spiega, come non si spiega Georgina stessa… da dove se ne esce e quali straordinarie doti ha per essere stata scelta come fidanzatina da foto social. Bisogna approfondire, mi sa (ricordo il tuo articolo su di lei, ma secondo me ne merita un altro ahahah).

    • Claudia

      giorginuccia nostra!!!! la mamma di cr7 controlla tutta la sua vita, nel docu si vede benissimo. praticamente lui non ha amici, passa tutto il tempo con il figlio o con la madre e la sorella che a vedere come si conciano tral’altro dell’enorme fortuna del cr7 devono vedere forse un ologramma.

    • Monica

      Secondo me CR7 è gay e a mio parere farà coming out dopo che si sarà ritirato dal calcio,per quel che riguarda Georgina Rodriguez per me è una fintanzata come Irina.Per quanto riguarda il rapporto tra Maria Dolores Aveiro e CR7 lo trovo anche io strano però magari sarà eccessivamente mammone Cristiano Ronaldo,chissà…

More in Gossip Straniero

To Top