Connect with us

La buccino non è con iannone

Gossip Italiano

La buccino non è con iannone

Cristina Buccino sarebbe andata a Lugano da Iannone a passare quest’ultima, interminabile,quarantena: finalmente pareva che almeno il true true love romeo-e giulietta 2.0  avesse vinto anche su LA PLAGUE, ma la Cri Buc ha postato una foto di panorama “mozzafiato” da casa sua che sembra in tutto e per tutto un viale di Latina e probabilmente invece è di qualche zona di Milano ma non è ovviamente Lugano (cioè per chi conosce Lugano. Per me poteva esserlo benissimo).  Sad shock.

 

nel frattempo:

gallery: old Christina + vecchio racconto su incontro “casuale so casuale” di Roberto Alessi con Cristina e Colin Farrell poco tamarrissimi

Labbra carnose, seno esplosivo e lato b da urlo. Cristina Buccino ...

 

 

Chi è Cristina Buccino? Biografia e vita privata della showgirl ...

Cristina Buccino, è amore con Colin Farrell? Ecco la sua risposta

 

In una zona centralissima, mi trovo di fronte Cristina Buccino, bellissima, in mini abito di renna e tacco 12. Cammina abbracciata a un bel ragazzo, viso perfetto, baffi da moschettiere, molto sexy, con un cappellino che gli copre un po’ il volto. Il suo viso mi è familiare… Cristina mi saluta di fretta, lui neanche mi guarda. Solo quando i due salgono su un’auto nera con autista, focalizzo: è Colin Farrell! Uno dei sex symbol di Hollywood.

 

???

 

 

Continue Reading
You may also like...
5 Comments

More in Gossip Italiano

Trend

Gossip Italiano

the sara varone post

To Top