Connect with us

l’intervista surreale a pamela prati su rai uno

Gossip Italiano

l’intervista surreale a pamela prati su rai uno

Pamela Prati sta facendo il giro di promozione per il suo libro (come una carezza) , giro non lunghissimo perchè Silvia Toffanin ha già detto Hell no

Mara V ha invece ospitato Pp,  (c’è anche la figlia di MIhajlovic che ha scritto un tomo sul padre. “E papà lha letto?” “no , solo alcuni pezzi”. NICE) .

per Pamela filmati d’epoca  come cantante dance (“qui ero Sanremo”  ), come diva intervistata da un Marzullo che entra giusto giusto nella poltroncina che gli hanno dato anzi strabordando un pò e soprattutto Pamela che da risposte diverse alla stessa domanda a seconda dell’anno e della cotonatura .

Pam ricorda grata quando la sorella la cacciò di casa mentre la ospitava a Roma perché troppo corteggiata (sistah of the year) : la famiglia è l’everything di Pamela. C’è Anche il collegamento con tale nipotino Liam appena nato da nipota bionda che non mi sembrava tanto più vecchia del figlio appena partorito. Si piange (a secco).

di Mark non parla molto, il problema nr 1 di sofferenza sono le gif , insiste a dire che è stata plagiata come signorini e la hunzicker  e che non è vero che non lavorasse :  il mondo è un mix di gente che osa non riconoscere la grandezza di Pamela Prati e invidiosi. Solo Pingitore è buono.

à propose de pingy: minaccia non da ignorare la sua “pamela quando vuoi il bagaglino ti aspetta”

 

Continue Reading
You may also like...
2 Comments
  • Dee Plakas

    Hahah me la sono persa meno male che ci sei tu!

  • Roar

    In suo onore e in pieno Caltagirone-gate ho chiamato la mia gatta Pamela e la cosa mi diverte perchè nomen-omen, anche la mia gatta è super bizzarra ahaha

More in Gossip Italiano

To Top